Ciao a Tutti

Discussione in 'MINI today (discussioni in generale)' iniziata da Roby-Deluxe, 12 Ottobre 2010.

1. Roby-Deluxe

Roby-Deluxe Aspirante Pilota

4
    0
    12 Ottobre 2010
    Reputazione:
    10
    Mini ONE Deluxe
    Ciao a tutti,è da pochi giorni che mi sono portato a casa la mia prima Macchina, dopo tanti anni in moto e con macchine da pochissimi soldi...
    mi sono deciso di pensare alle 4 ruote e ho optato per una Mini ONE deluxe del 2006 con pochissimi KM,meno di 30000mila...
    stò scoprendo ora questo mondo e col tempo desidero personalizzarla nell estetica e poi vedremo se magari una mappata alla centralina con relativo filtro aria sportivo non verrà messo...

non voglio rimepirvi di domande,ma al momento ho due curiosità che vorrei togliermi :

la scritta ONE si può levare? è attaccata con colla o rovino la carrozeria?
    il modello Deluxe a differenza della Mini ONE normale,cosa cambia?

la mia avendola presa di seconda mano ha cerchi in lega da 15 che voglio cambiare con almeno quelli da 17 (guarderò cosa c è scritto sul libretto)
    e non credo altri optional...

in ogni modo vi metterò una foto per capire meglio la mia situazione..

grazie delle info che mi darete!

2. Roby-Deluxe

4
    0
    12 Ottobre 2010
    Reputazione:
    10
    Mini ONE Deluxe
    dimenticavo sono accetti tutti i pareri e consigli sulla macchina in questione,mi aiutano a capire cosa ho trà le mani!

grazie

3. JAJO

JAJO Presidente Onorario BMW

10.380
    410
    24 Ottobre 2008
    Reputazione:
    69.323
    123d E88
    la scritta one la puoi levare con un phon da carrozziere,per i cerchi io ti consiglio di lasciare i 15",la one non ha una gran coppia e potresti mortificarne le prestazioni

4. Roby-Deluxe

4
    0
    12 Ottobre 2010
    Reputazione:
    10
    Mini ONE Deluxe
    grazie della risposta... quindi la scritta si leva senza problemi... perfetto..

per i cerchi volevo capire da libretto cosa potrei montare,capisco il discorso prestazioni,ma su 4 ruote vorrei optare per l estetica,per l adrenalina la prendo dalle 2 ruote...

si accettano altri consigli,grazie!

5. JAJO

JAJO Presidente Onorario BMW

10.380
    410
    24 Ottobre 2008
    Reputazione:
    69.323
    123d E88
    se non sbaglio i 17"dovresti averli a libretto

Condividi questa Pagina