Ciao a tutti,è da pochi giorni che mi sono portato a casa la mia prima Macchina, dopo tanti anni in moto e con macchine da pochissimi soldi... mi sono deciso di pensare alle 4 ruote e ho optato per una Mini ONE deluxe del 2006 con pochissimi KM,meno di 30000mila... stò scoprendo ora questo mondo e col tempo desidero personalizzarla nell estetica e poi vedremo se magari una mappata alla centralina con relativo filtro aria sportivo non verrà messo... non voglio rimepirvi di domande,ma al momento ho due curiosità che vorrei togliermi : la scritta ONE si può levare? è attaccata con colla o rovino la carrozeria? il modello Deluxe a differenza della Mini ONE normale,cosa cambia? la mia avendola presa di seconda mano ha cerchi in lega da 15 che voglio cambiare con almeno quelli da 17 (guarderò cosa c è scritto sul libretto) e non credo altri optional... in ogni modo vi metterò una foto per capire meglio la mia situazione.. grazie delle info che mi darete!
dimenticavo sono accetti tutti i pareri e consigli sulla macchina in questione,mi aiutano a capire cosa ho trà le mani! grazie
la scritta one la puoi levare con un phon da carrozziere,per i cerchi io ti consiglio di lasciare i 15",la one non ha una gran coppia e potresti mortificarne le prestazioni
grazie della risposta... quindi la scritta si leva senza problemi... perfetto.. per i cerchi volevo capire da libretto cosa potrei montare,capisco il discorso prestazioni,ma su 4 ruote vorrei optare per l estetica,per l adrenalina la prendo dalle 2 ruote... si accettano altri consigli,grazie!