Non mi fraintendete per favore!!! Nessun barbone o dromedario se gira su una splendida zeta,20,23 o 30 che sia.... Il mio discorso vale per chi vuole un'auto potente per poi non poterla usare....
Io la mia pagata €45K...se fra 4 anni e 30.000km riesco a recuperarne 20K sono felice ;-) Vedendo i prezzi delle vecchie Z4 direi che ci potrei stare dentro. Vendere un auto del genere prima dei 2 anni equivale ad un suicidio... Meglio non pensarci
Ma infatti chi si prenderà la mia farà di sicuro un super affare,a maggior ragione visto come sta e come me la coccolerò fino al giorno del passaggio.....
Tu fai anche poca strada perchè 30mila in 4 anni sono niente. Io purtroppo di strada ne DEVO fare troppa, utilizzandola come prima auto (sulla seconda faccio quando va bene 3mila km all'anno), ed il prossimo anno mi troverò una macchina per la tipologia già bella carica di km da vendere e spero nella pietà del concessionario visto che son cliente affezionato.
bhe io penso di darla via a fine 2011 inizio 2012, magari con la primavera che lo spider attira di +, spero di riuscire a prendere sui 23 mila 25, non penso che supererò i 30k km