Ciao, sono da poco un felice possessore di una 320d e90....che dire non c'è paragone con nessun'altra auto provata (e ne ho provate!!!). Qualità dei materiali, sospensioni da favola, insonorizzazione eccezionale. Un difetto,però, c'è(a parte che è una eletta, quindi non molto accessoriata) il libretto di manutenzione!!! uguale per tutti i modelli e quindi poco chiaro, non so mai se sono io che non so utilizarlo o se sto leggendo di qualche funzione assente nel mio modello. Ad esempio l'altro giorno ho comprato la bici a mio figlio e non sono riuscito ad abbassare i sedili posteriori per aumentare la capacità di carico del bagagliaio. Qualcuno sa dirmi se nell'eletta non è possibile fare ciò? Vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione prestatami e mi scuso per la banalità della domanda, ma con il libretto non sono riuscito a capire nulla.
benvenuto!!! non so se è come nell'e46, ma hai guardato nel baule, proprio sotto la cappelliera, se ci sono due levette? altrimenti mi sa che hai i sedili fissi, anche se mi sembra strano...