Ciao a tutti .... mi chiamo marius .... non ho una bmw ma vi lego sempre perche mi sono sempre piaciute :wink:..... un saluto a tutti quanti .....
ciao e grazie del benvenuto ... bhè ... in un prossimo futuro e una macchina che vorrei .... una domanda ... ma perche non mi fanno vedere quanti messaggi ho scritto fin'ora .. questo e il 2 ... devo fare qualcos'altro ....? grazie
hahahaha .. cerchi di corrompere di già uno appena inscritto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> .... allora ... il mio sogno sarebbe ..... 330xd coupe ... ma anche il modello vecchio x dire perche e ancora bellissima ... cioe 2004 .... oppure un 530xd berlina oppure station ....
bisogna testare i novellini cmq hai detto poco! la nuova coupè è un sogno, e sa serie 5 è una favola! comprale!
la tua non e male ... se fosse nera .... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq ho visto una nella sezione vendita .... una 323 benza blue ... azzz che spettacolo di macchina ... solo che e benza ... io faccio 30.000 km al'anno ....
mi rispondo al mio messaggio n.3 x favore ? un'altra domanda .. quando schiaccio "Nuovi messaggi "... l'ultimo messaggio non dovrebbe essere in cima alla lista ???
se fai così tanti km o vai di diesel o di gpl... calcola che con la mia a gas sto a 8.5-9 km/l, più o meno i 18 km/l se fai un rapporto spiccio. e la manutenzione forse è anche meno del diesel. per i messaggi....se si scrive nella sezione presentazione il numero non aumenta...devi scrivere fuori