Un saluto a tutti dalla provincia di Lodi.... Al momento non sono possessore di una BMW ma in passato ho messo il culetto su una 735iL anno 1987....era come andare in giro col titanic...ma ammazza quanti confort,bei ricordi soprattutto per parcheggiarla...e non ci stava manco nel box Attualmente possiedo una Celica ST202turbo e una Golf 4 GTI-TDI Ma sto seriamente pensando di pensionare la celica ormai TRACK ONLY e forse...finanze permettendo la golf.. Dato il periodo un po, tirato diciamo, stavo pensando ad una E90 118d, ma dato che i forum son qua apposta, mi sono registrato per cogliere qualche info preziosa.... Un saluto all'amico SIMOSBRAZ compagno di tante avventure seduti sulle toyota... Buona giornata a tutti
Ciao, se giri un po' su questo bel forum vedrai che la prendi una Bm!!!:winksappiamo essere molto convincenti!) Benvenuto!!!!
Ah bè non metto in dubbio di finire col prendere una bmw...già una mezza idea c'è..... se le finanze poi girano come dico.....la cosa potrebbe diventare realtà......nel frattempo vedo di separarmi dai miei attuali mezzi... Vedo che c'è un po di gente della provincia di Cremona...io sono quasi sempre in quelle zone perchè la mia ragazza abita a Castelvetro Piacentino... Un saluto a tutti