Ciao a tutti, dopo 16 anni torno a guidare una BMW! Sono marchigiano, ho iniziato a leggervi da quando ho deciso di ritornare alla BMW (avevo una 318TDS Touring del '95) ed ora che l'ho acquistata mi sono iscritto per condividere con voi le mie esperienze. Anzi, guardate mi tolgo subito il dente, vi descrivo il mio acquisto così mi massacrate subito (visti tutti post che ho letto) e non se ne parla più! ;-))): 320D Touring 163 CV usato del 2006 Mod.Attiva Sparkling Grey cerchi da 17 ex noleggio, 36000 km con la speranza visto che l'auto ha quasi quattro anni che non siano più di 70000! Comunque per adesso è bellissima e (sembra) perfetta....per il dopo....ci sentiamo tra un pò....CIAO! PS: grazie in anticipo a tutti.
ciao e benvenuto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />) hai gia' sollevato il mio dubbio... osia KM ed eta' dell'auto... Ex noleggio pero' potrebbe indicare anche vetture assegnate in maniera fissa a dirigenti o funzionari che non la usavano particolarmente. Consiglio solo di verificare in BMW la corretta manutenzione... per il resto ... Complimenti per il rientro in BMW..
Ah dimenticavo la vettura è italiana ed il noleggio era a lungo termine (magari è un pò meglio...) Ciao.