Ciao a Tutti | BMWpassion forum e blog

Ciao a Tutti

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da rokis23, 23 Novembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. rokis23

rokis23 Kartista

79
    1
    23 Novembre 2009
    Reputazione:
    714
    BMW E90 320D StepTronic 163CV@200CV
    Ciao a tutti ho una Bmw E46 320 ci cabrio, sono capitato quì e sono subito googlando e visto questa bella grande comunity peccato che mi hanno subito ammunito 2 puntarelli per fortuna non è la patente :mrgreen: spero di trovare tante belle informazioni e tanti amici, va buò ciao a tutti e a presto, ciaooo

2. fabio74

fabio74 Collaudatore

343
    8
    10 Ottobre 2009
    Reputazione:
    1.216
    525d touring Msport
    benvenuto !
    e...

pssss...

si dico a te......

seguimi.....

occhio.......

il moderatore è sempre in aguato

3. rokis23

rokis23 Kartista

79
    1
    23 Novembre 2009
    Reputazione:
    714
    ciao ho già avuto una simpatica discussione vorrei sapere come faccio a canccellare l'iscrizione tutti i miei dati da questo sito, non riesco a trovare come fare, ciao e grazie!

4. fabio74

fabio74 Collaudatore

343
    8
    10 Ottobre 2009
    Reputazione:
    1.216
    525d touring Msport
    non lo so!!

5. BmwModena

BmwModena Presidente Onorario BMW

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    addirittura gia' cancellare?

dalle discussioni si cresce non si scappa :)))) ad ogni modo puoi fare disattivare il tuo account mandando un p.m. ai mod

6. rokis23

rokis23 Kartista

79
    1
    23 Novembre 2009
    Reputazione:
    714
    Guarda hai perfettamente ragione ma io ci ho provato credimi, ti racconto ho trovato una vecchia discussione sull'aggiornamento per il navigatore di ben 14 pagine ok? scrivo un messaggio e vengo immediatamente ammunito con 2 punti in meno come spam, dopo 5 minuti di iscrizione chiedo spiegazioni io dico ho letto il regolamento ma lo spam non centra niente e il mod allla mia richiesta! mi dice che non centra lo spam giustamente ma ho scritto su una discussione che infrange il copiright e allora come mai era aperta da più di un'anno non bastava chiudere la discussione? se ha preso provvedimenti su di me come mai non ha preso nessun altro provvedimento su nessun'altro? chi ha aperto la discussione per esempio, visto poi che il mio messaggio era semplicemente un quote di un'altro utente e io ribadivo la SUA richiesta! siccome il mod non mi ha voluto più rispondere perchè non ha tempo da sprecare con me! poi mi ha ammunito per spam che non centra nulla con quello che avrei ho fatto ho capito che ho beccato l'unico mod con la luna di traverso per oggi, bastava che chiudeva quella discussione c e mi diceva che avevo sbagliato a scrivere in quelaa discussione perché avrebbe creato problemi con il copiright e allora mi sarei cosparso il capo di cenere a così non ci stò secondo non si devono trattare così i nuovi arrivati bastavano 2 righe mi spiegava la situazione tutto ok invece ha voluto fare il prepotente mi ha ammunito per una cosa che non avevo fatto, e non ha voluto sentire spiegazioni. ciao. :sad:

7. BmwModena

BmwModena Presidente Onorario BMW

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    oddio conoscendo i mod.. mi sembra strano, ad ogni modo il mio invito e' quello di non prenderla mai di petto e provare a confrontarsi :)

Ad ogni modo rinnovo il mio personale bevenuto :)))) certo che saprai ben valutare l'accaduto :)

8. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Se intendi far polemica sulla moderazione,verranno presi altri provvedimenti,questo è un topic per presentarti,se hai da inoltrare lamentele (sulla moderazione),fallo in privato a chi ritieni più opportuno.

Già in pm ti è stato dedicato ampiamente del tempo,evitiamo questi teatrini.

Grazie.

Ultima modifica di un moderatore: 23 Novembre 2009
  9. rokis23

rokis23 Kartista

79
    1
    23 Novembre 2009
    Reputazione:
    714
    quindi abbassa la testa e stai zitto? gli ho chiesto se gentilmente mi toglieva l'ammunizione visto che sono nuovo la discussione non l'avevo aperta io non ho fatto spam ecc, ma mi son scontrato contro un muro di gomma qualsiasi cosa scrivevo ha sempre ragione lui! d'altronde chi ha il coltello dalla parte del manico? tu ci staresti su un forum che ti tratta così dopo 5 minuti dalla iscrizione senza possibilità di difenderti? visto che hai sempre e comunque torto? :rolleyes:

10. rokis23

rokis23 Kartista

79
    1
    23 Novembre 2009
    Reputazione:
    714
    io vorrei cancellare la mia iscrizione veramente! ma non ci riesco, mi hanno fatto una semplice domanda ed io ho risposto se ho scritto falsità o sono stato offensivo non sò fai tu! ciao.

11. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro

Le osservazioni sulla moderazione si fanno in pm,ed in pm da parte mia ti è stato dedicato ampiamente del tempo,quindi evitiamo questi teatrini,che sono OT e non servono a nulla.

Cortesemente vediamo di finirla qui,se hai altri dubbi usa i messaggi privati,come tutti.

Visto che il topic ha perso il suo scopo,tramutandosi in una polemica FUORILUOGO,verrà chiuso,se in futuro resterai sul forum e decidessi di far una semplice presentazione,avrai modo di aprirne un altra.

Grazie.

Ultima modifica di un moderatore: 23 Novembre 2009
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina