Salve a tutti! Mi chiamo claudio, sono iscritto da Cagliari...al momento non sono ancora possessore di una Bmw, ho una 206 in "crucco" style e ora che ho cambiato lavoro sto cercando un 320 Cd, possibilmente con allestimento M Spero di trovarlo quanto prima, buon affare ovviamente, per poter fare parte subito del vostro gruppo, la desidero da tanto Nel forum 206 sono stato un buon artigiano e buon aiutante per fare tanti lavoretti, dal momento che la mia è stata tutta frutto delle mie manine Ho trovato tanti 320Cd in Italia, in Sardegna ancora niente putroppo..prima di spingermi a dover fare un viaggio x andare a prendermelo, aspetto ancora un pò X ora mi studio un pò le vostre guide cosi sono preparato
ne ho trovato una proprio questi giorni..ho chiamato per aver informazioni dopo aver letto un annuncio..un 320cd nero met. kit M, del 2005, sensori parkeggio, interni in pelle, una meraviglia...ma...ha 150mila km e il padrone ne vuole 15 mila... non se ne parla..su autoscout ce ne sono tantissimi con meno km e venduti a molto meno..questo solo xke aveva l'impianto audio ci includeva 2500 euro di accessori secondo lui.. ma piu che altro la cerco con meno km..90 mila, 100mila esagerando..se la compro gia con 150 mila, mi ritrovo tra un anno e mezzo ad averne 200mila..che non è molto bello, anche se è un motore Bmw