eccola appena acquistata me la consegnano tra dieci giorni per qualche aggiunta di optional tra cui i cerchi da 19 modello m6
complimenti, bellissima! Se posso chiederti, quanto l'hai pagata? Di che anno è? se precedente al 03/2003 ti sei assicurato che abbia effettuato i richiami dovuti?
grazie per il benvenuto, la macchina è del 6/02 ha 92000 km tutti taglandati bmw,ha tutti i richiami fatti bronzine ,riprogrammazione centralina smg con relè, in tutto mi è venuta 25,000 con cerchi e gomme da 19'' m6, bracciolo, passaggio di propieta', lucidatura carrozzeria, due anni di garanzia bmw,e targa nuova,(non si sa mai il vecchio propietaario la riconosce e vuol farsi un giro ). tagliando completo con regolazione punteria,
Deduco che l'hai acquistata presso un concessionario bmw, giusto? Ma i due anni di garanzia ti sono stati dati per loro spontanea volontà o perchè hai insistito tu? scusa l'ignoranza, ma cos'è la regolazione punteria?
sarà anche il modello vecchio .... ma la e46 è sempre stupenda ... e nera è di un'elegante.... complimenti bel ferro... ed ottimo prezzo
grazie per i complimenti, l'ho presa da un conc. per la punteria ho letto da qualche parte che ogni tot km se non sbaglio 40000 c'è bisogno di regolarla, quindi ho parlato con il capo officina e mi ha detto che me lo fa, per la garanzia loro mi davano un anno, ma poi ho insistito per due
Congratulazioni per il buovo acquisto. Peccato però per il sedile conducente....è stato molto maltrattato.
complimenti!!!!!! ed io che pensavo di aver fatto un vero affare a pagarla 25mila!!!! senza neanche il tagliando eseguito, e la mia è una delle prime!!!!!