ciao a tutti gli appassionati di bmw! sono tullio ho 21 anni e sono di palermo! da sempre sono stato un appassionato di bmw;quest'anno ho avuto la fortuna di poter acquistare una!!! sono riuscito a trovare la macchina dei miei sogni,ho comprato una bmw 320 cd restyling!da quando l'ho presa,sono sempre in macchina e in un mese ho fatto più di 7 mila km!stò finalmente apprezzando quelle che sono le comodità e la potenza di questa stupenda macchina!! sono contento di essere entrato in questo club;e devo ringraziare un amico e utente già registrato e appartenente a questo club da molto tempo,riky86! un bacio e vi ringrazio anticipatamente per l'accoglienza!
allora tu ti chiami tullio e sei di palermo... mio fratello si chiama tullio ed è di palermo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> infatti anche se sto a Roma sono originario anche io della Sicilia ed in particolare di Palermo!!!!! cmq benvenuto!!!!! a maggior ragione per le straordinarie coincidenze :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a differenza tua mio fratello ha 23 anni :wink: cmq benvenuto