ciao a tutti finalmente ho comprato anke io un 320d (e46) spero di potervi aiutare in qualke modo dato ke gia qualke problema l ho avuto e spero ke anche voi potete fare lo stesso con me nel caso in cui dovessi avere bisogno di voi
Ma che cos'è il 3d dei palermitani??? Benvenuto Roberto. Vediamo di creare questo gruppetto della Sicilia occidentale. Riky mi senti????
forte e chiaro,vediamo come vanno le cose che casomai qualche sera si organizza,se vi va roberto e alessandro,io lo scorso anno volevo fare un incontro tra palermitani...alessandro per lavoro in teoria avrei dovuto già conoscerlo ma non ci siamo mai beccati,gli capita di venire in ufficio da me ma io non ci sono mai,preferisco stare a cazzeggiare in giro palermo palermo invece di stare in ufficio anche se ogni tanto ci devo andare per non lasciare il lavoro a metà...
bravo bravo...viva il cazzeggiamento..ti ha detto salvo che sono stato da voi in studio?...cmq Roberto è il ragazzo a cui avevo segnalato il sito e sicuramente sarà dei nostri il 30maggio!
preferisco stare fuori in giro quando ho pratiche invece di stare in ufficio..forse ci vado domani,non vedo salvo da martedi scorso...l'ultima volta che ho messo piede in ufficio...ricordo,parlavi di questo tuo amico nell'altro post...
Ciao Roberto, vedo che sei in buona compagnia! Ora però iscriviti nel censimento di tutte le 3er, clicca qui:http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=183024&page=64 Bmwenuto!!!