Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo, mi chiamo davide e sono di Pavia...sono contento di entrare a fare parte di un gruppo di appassionati di auto vere...io sono un appassionato di bmw da tempo ormai, ma se devo dirvi la verità mi piacciono molto anche le audi (ora possiedo una TT roadster). In casa ho il nuovo 530d E60, prima ne avevo uno E39...gran macchina...a presto posterò le foto delle mie piccole, nel frattempo vi saluto... By3z d@de
eh già...magari qualche volta ci si può conoscere dal vivo, io sto per cambiare auto, la prossima settimana vendo la mia TTR e non so cosa prendere...mi piacerebbe prendere un diesel e, come tutti credo che ammettano e come ampiamente assodato, bmw in questo campo schiaccia tutti. Mi piacerebbe un 330d touring o coupè...però mi frena l'uscita del nuovo modello (che non potò permettermi finchè studio )...non so che prendere...ho la possibilità di un 325ci a prezzo...ma ho lo stesso problema...mi piace molto anche l'a4 station...consigli?? Grazie Dade
ecco le foto Raghi, vi posto le foto delle bmw che ho avuto e che ho tuttora: Il 530d E39 (fino a quest'anno) Il 530d E60 (da aprile) Il 330d touring (in contemporanea al 530d E39) ...ora posto le foto delle mie macchine personali (+ piccole di dimensione essendo poco pertinenti con sto forum) La prima Golf GTI La TTC (fino a Luglio) La TTR (attuale, fino alla settimana prossima penso) Spero di non avervi eccessivamente annoiato, ci tenevo a farvi partecipi delle mie bimbe... By3z
Belle macchine... ...la TTC mi fa impazzire (la roadster meno...) anche se Argento ha un pò... scassato!!! CMQ... ...io ti consiglierei una bella Z4 3.0... ...vuoi mettere??? Oppure se proprio DEVI prenderti una Diesel... vai di 330Cd... ...e quando esce il modello nuovo... ...ti prendi quello!!!
ciao raghi, a me piacerebbe prendere un bel 330 cd, l'unico neo è l'uscita della nuova 3...azz spendere 30000 in un 330cd (ovviamente usato) per poi sapere l'uscita di quella nuova mi deprime (anche perchè studio ancora e mio padre non sarà proprio solare all'idea di cambiare ancora auto, questa che sto per prendere è la 3^ quest'anno, troppe!!!) Ho la possibilità di prendere a pochissimo un 325ci, con xeno, pelle grigia e pochi km, poi io metterei al volo i fanali post a led, cerchi da 19", carpc, e qualche altra cosa...che dite? E' na stronzata?? Per la Z4, una gran macchina, ma sono deciso a smetterla con le sportive 2 posti...ne ho possedute già 2...sto diventando vecchio (21 anni ) e mi butto sul 5 posti diesel possibilmente!!! Grazie a tutti per le risposte... By3z
Benvenuto anche da parte mia Davide... susu che piano piano aprirai una concessionaria plurimarche! :wink: complimenti x le bestioline cmq! sciao!
grande anche io ho avuto coupè e roadster della tt ma le ho tenute un po' di +.. Io fossi in te terrei quella che hai visto che sono solo 3 mesi che la possiedi.. La 325 è un'ottima macchina ma non ha sicuramente il fascino della TT (adesso mi sbranano qui ) benvenuto!