Ciao a tutti, mi presento, sono Cristiano e vivo a Pistoia, ho iniziato a seguirvi per caso perchè ero intenzionato a prendere una X1 in sostituzione della mia 320d touring (che ancora adoro, sinceramente, ma ho il finanziamento in scadenza e a conti fatti mi conviene "fare il passo ora"). Mi sono iscritto perchè ho qualche dubbio in merito alla X1 e chi meglio di voi che già la state consumando??? Comunque questa è la mia attuale: BMW 320d Tourina Attiva 177cv del 2008
Ciao e benvenuto, se decidi per l'X1 chiedi al concessionario di fartela tenere in prova il piu' possibile, sicuramente avrai sensazioni diverse dalla tua attuale 320 e solo tu potrai valutare se prenderla o no, in ogni caso buon acquisto.
Torno a scrivere su queste pagine dopo un pò per aggiornarvi. Ho già scritto in qua e la chiaccherando la configuarazione della mia X1, ma dover meglio che qui?? Alla fine ho fatto l'ordine il 10/05 e sul mio contrattino avevo come data di consegna 4 novembre 2010...... una lunga attesa per quella che inizialemte sarebbe dovuta essere una S18d. In seguito sono stato contattato dal conce che mi dice che c'è la possibiltà di averla a settembre anzichè a novembre in quanto gli erano state confermate delle quote in più, se interessato di andare da lui per vedere se era tutto a posto. Da quel momento il mio ordine per la S18d si è trasformato in una S20d con i seguenti accessori: pacchetto Futura con barre satinate, spacegrey, x-line, pelle dakota nera, volante sportivo, modanature alluminio, cerchi 322......... Qui mi sono fermato perchè il budget che mi ero imposto è stato leggermente sforato. Secondo me non ho avuto nemmeno un cattivo trattamento: 22k € per la mia 3er touring e 10% sulla X1, daccordo non mi hanno regalato nulla, ma d'altronde chi è che reagala? L'auto arriverà (spero) tra il 6 e l'11 settembre (visto ordine telematico in codice 112) e sono piuttosto contento. Ora sto provando a vendere la mia 320 per conto mio per cercare di raccattare qualche euro in più, ma se qualcuno che legge queste pagine fosse interessato, per i membri del forum, 22k ed è fatta, parola d'onore. La mia 320 è perfetta, usata pochissimo tenuata maniacalmente e cono pochi km. Non ci guadagno sopra, ma almeno non ci guadagnano nemmeno quelli della conce..... Per chi la volesse vedere è anche tra gli annunci: http://www.bmwpassion.com/forum/vbclassified.php?do=ad&id=4168 Ciao a tutti Buone ferie e a presto con le foto della X1, spero.............