ciao a tutti scrivo da roma... sono possessore di una M3 e46 turbata con buona parte della componentistica hpf, di una X5 sd che ho da solo tre settimane e di una mini cooper s del 2003 (dalle mia girl). nella vita sono un commerciante e un appassionato di auto... spero di essere ben accetto.. un saluto a tutti.
benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI
grazie delle info e del benvenuto... un messaggio a tutti dalla mia girl che è qui vicino a me... la mini è la sua e nn devo dire che è la mia... eeee ste donne...
Benvenuto a te e alla tua raga!!!!!!! Quanti romani!!!!!!!!!! Mi raccomando le foto!!!!!!!!!!!! Aspettiamo solo quelle...... Ciao Ciao
Lo siete, lo siete...i benvenuti!!!! Curiosità: M3 turbata....miiiiii....vola? immagino di si...puoi dirmi, cortesemente, qualcosa in più di questa...bestiolina? Grazie! Ciao!:wink::wink: