Ciao a tutti, posso entrare? | BMWpassion forum e blog

Ciao a tutti, posso entrare?

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da BERT63, 13 Settembre 2011.

1. BERT63

BERT63 Aspirante Pilota

4
    0
    13 Settembre 2011
    Reputazione:
    10
    320 D touring E91
    Come tutti i novelli, mi sento un pò intimorito da tanta esperienza e molto onorato da tanta competenza che si respira in questo bellissimo forum. Dopo un anno dall'acquisto della mia 320D touring E91, essendo ultra soddisfatto della scelta, ho realizzato di far parte di una famiglia virtuale di buon gustai dell'automobile e quindi oggi ho deciso di entrarne ufficialmente a far parte. Grazie a chi vi dedica tanto tempo e passione e complimenti sinceri.
    A presto.

Bert63

Ultima modifica di un moderatore: 13 Settembre 2011
  2. Blosione

Blosione Presidente Onorario BMW

9.779
    514
    16 Ottobre 2009
    Reputazione:
    813.157
    Spero presto un'altra BMW
    Ciao, benvenuto sul forum!

Grazie per i complimenti, sono sicuro che ti ambienterai benissimo! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Mi permetto di segnalarti in modo informale due cosette da tenere a mente per muoverti con più facilità nel forum.

La prima è la lettura del Regolamento Del Forum, se tu non l'avessi già fatto :wink:

La seconda è l'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente

Infine, ti consiglio di dare un'occhiata a questoTutorial se vuoi inserire immagini nel forum. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

buona permanenza su BmwPassion!

Condividi questa Pagina