ciao era solo per presentarmi....... ho un 320i touring E91 del 2006 con qualche optional (mi pare di esser calimero....avete tutti diesel !!!) Se qualcuno ha il benza.......si presenti, mi farebbe piacere discutere con lui e aver pareri sulla macchina. Ciao ancora a tutti
ciao e benvenuto! io sarei curioso di sapere come va e quanto consuma il 2.0 4L valvetronic!!! come ti va? come va a pieno carico, e in montagna?
mah devo dire che sono soddisfattissimo per tutto.....non capisco perchè leggendo alcuni dicano che è un legno.....ovvio non ha la coppia del 320d, ma non ha neanche la turbina se per quello e devo dire che ha comunque una ottima ripresa e anche accelerazione per il peso e i cavalli.....che sono comunque 150.....quindi per me niente da dire anzi....in montagna non so ho solo 1200 km fatti in città e autostrada......ma assicuro che anche in caso di sorpasso assolutamente skizza via senza problemi anche in 6 marcia. Consumi ??? non è una panda, ma direi nella media... in cittò 9/10 km/l e fuori faccio anche 15/15.5 km/l a volte in autostrada a 130/150 all'ora. Direi in definitiva assolutamente non male........e ha anche un bel rumore........al minimo invece a volte guardo il contagiri perchè sembra spenta !!!! Meglio dei trattori diesel sicuramente in questo senso
consumi fuori città quindi ottimi! (io sto sugli 8 al litro..) ovvio, in città beve di più, ma 14-15 in autostrada sono un risultato spettacolare secondo me!
ho detto a volte .......e comunque in autostrada non va sotto i 12/14 in ogni caso a 130/140 km/h.......il tutto non col conteggio del computer di bordo ma da pieno a pieno. Avevo una zafira diesel e ciucciava di più ......anche se era un "muro" poverina.....aerodinamica = 0
Puccio mica tutti sono informatici, c'è chi l'accaleratore lo modula mica va a zero o a uno come un bit. Benvenuto.