Ciao a tutti mi presento

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da Maro, 6 Dicembre 2008.

1. Maro

Maro Kartista

51
    0
    6 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10
    bmw serie1
    Ciao a tutti
    sono un nuovo iscritto, prima auto comprata con i miei soldini guadagnati (anni 28) serie1 118D giugno 07

sono sincero, in relatà mi sn iscritto al forum in quanto da qualche giorno ho riscontrato il seguente problema: sedili posteriori completamente zuppi (ovviamente nn ho versato nulla nè ho lasciato i finestrini aperti mentre pioveva)
    ieri in carrozzeria (no bmw) hanno smontato e asciugato i sedili e tolto molta acqua depositata sotto di essi... tempo una notte sedili nuovamente bagnati.
    Martedì prox (lunedì 8 dic ovviamente tutto chiuso) andrò in BMW ma vorrei sapere se avete mai sentito parlare di un problema simile (visto che sono parecchio preoccupato da quanto descritto)
    spero tanto in un vostro riscontro
    grazie a tutti

2. SkyLuke

SkyLuke Amministratore Delegato BMW

4.332
    256
    5 Marzo 2007
    Lombardia
    Reputazione:
    273.888
    MX-5 ND 2.0 Sport
    benvenuto nel forum degli appassionati bmw! :biggrin:

Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutte le ragazze e dello staff, prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati:
    • leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI>>QUI

3. GOGIO

GOGIO Collaudatore

428
    6
    4 Luglio 2008
    Reputazione:
    506
    BMW 530d xDrive F11
    Benvenuto !!!!

4. mpr330cd

mpr330cd Primo Pilota

1.187
    43
    28 Maggio 2007
    Reputazione:
    6.433
    Ex Bmw 330Cd ///M pauer
    Benvenuto!!!
    Perche non provi a spruzzarla con la pompa dell'acqua e vedere che succede??? Dall'alto ovviamente e con tutto chiuso.

5. piccinino

piccinino Presidente Onorario BMW

7.127
    158
    17 Agosto 2005
    Reputazione:
    163.790
    Ex - 330Ci E46
    benvenuto!

Condividi questa Pagina