Ciao, ho 23 anni, sono uno studente di Napoli e dopo una Fiat Panda (vecchio tipo) ed una Ford Fiesta Mk4 ho deciso di "passare a miglior vita" e spero di entrare anche io nel club di possessori di una BMW prossimamente .. L'idea è quella di acquistare una E46 berlina "fresca" con non troppi kilometri, più precisamente un 320i restyling (2200 Valvetronic - 6 cilindri - 170 CV) con DSC, per convertirla al GPL. Tra gli optional che preferisco ci sono il volante sportivo a tre razze (magari con inserti titan) ed il tettuccio apribile Il budget a disposizione è di circa 13000 Euro (diciamo 15000 incluso il passaggio al GPL) ... Voi che ne pensate ? Il budget è sufficiente per accontentare le mie esigenze ? Ho letto qui sul forum che la motorizzazione dovrebbe essere affidabile, avete consigli o suggerimenti in merito o su qualsiasi altra cosa ? Grazie e un saluto a tutti gli utenti del forum !
benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI>>QUI
Grazie per il benvenuto, dov'è più opportuno postare le mie domande ? Nella sezione E46 ? Grazie per l'aiuto a tutti, sono nuovo nel forum ed ho ancora difficoltà ad "orientarmi" (questo forum è davvero enorme ! ) ...