Ciao sono possessore da una settimana di una BMW 330ci E46 comprata da un'amico , siccome dopo la precedente macchina ipermodificata da pista mi ero rotto di sospensioni da gara e confort 0.. sono passato a una macchina piu confortevole.. Qui ho gia i cerchi da 18.. e ho solo qualche piccola mod, da apportare tipo navi 16:9, bluethoot, modulo tv e Ipod.. Esternamente mi accontentero dei fari con gli angel eye e lenticolari e posteriormente vorrei i fari a led e l'aletta tipo m3 un saluto a tutti
benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI
Benvenuto!! :wink: Avevamo anche noi in famiglia un 330Ci E46,e quante soddisfazioni che ci ha dato spero le dia anche a te Ottima scelta!!
bhe guarda nel giro di un paio di mesi... ho gia installato angel eye (tutto il faro in blocco) con i lenticolari i fari posteriori a LED.. con 360€ gia questa è stata la prima soddisfazione.. la sfiga e che gli xeno che ho comprato non funzionano sulla BMW 200€ buttati.. mi rifaro montando il Torsen... :)
Mi presento ...Io e la mia BMW Ciao a tutti, sono possessore di una BMW 525 i Touring Futura...se riesco inserisco al piu' presto delle foto....ciao a tutti