Ciao a tutti i cari appassionati del mondo BMW. Sono venuto a conoscenza di questo forum solo qualche giorno fa tramite il forum di quattroruote. Ho già dato un occhio nelle varie sezioni e ho notato con piacere che come me, c'è tantissima gente innamorata di questo nobile marchio. Questo è il mio post di presentazione, spero gradiate le foto della mia "bestiolina" ...che qualche tempo ho anche inserito nel forum di 4r. Il mezzo è l'ormai stranoto 335i coupè attiva, corredato da questi accessori: - Steptronic con paddles al volante - Cerchi 19" - Pelle rossa e sedili sport a regolazione elettrica + memorie - Navigatore professional - Caricatore cd - Tettuccio apribile - Impianto hi-fi prologic7 - Vernice met. nera Dovrebbe esserci tutto.......... Km percorsi 1300, consumo medio 6km/l (ma la uso prevalentemente in città). ecco il link, nel quale troverete le foto. saluti. http://www.bubbleshare.com/album/118611
Benvenuto!! Che dire della macchina ....... non ci sono parole (servizio fotografico salvato sul pc!!!) Complimenti.
BieMWenuto freccia335!!! Complimentissimi per la tua stupenda coupè!! Come abbinamento ed accessori è proprio come l'avrei scelta io!!:wink: