dopo una serie di BMW possedute e non aver avuto alcun problema, ad un certo punto sono impazzito ed ho acquistato delle Range Rover: una Evoque HSE Dynamic per mia moglie ed una RR Sport HSE Dynamic per me........ ED E' INIZIATO IL MIO CALVARIO! La Evoque l'ho tolta dopo molti problemi di elettronica e che compromettevano la sicurezza e siamo finalmente tornati ad una BMW X3 xLine 2.0d xdrive- La Sport ha eseguito una quindicina di visite in concessionaria (e' stata piu' in assistenza che a casa!) ed ho dovuto fare causa per ottenere il cambio. Adesso ho una RR Sport ultimo restyling da un anno ma non vedo l'ora di rivenderla perche' non ho piu' fiducia del marchio .... grande BMW, spero che mi darai le stesse soddisfazioni di una volta!
Ciao Benvenuto su BMWpassion. Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali. Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante! L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità. Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questo tutorial se vuoi inserire immagini nel forum. Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un comodo tutorial anche per questo scopo. Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW - Mini, ricevere aiuto e darlo. Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie. Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW - Mini e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news! Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su "Mi piace" Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare Buona permanenza su BMWpassion Forum
avevo un account da diverso tempo ma il sistema mi dice di presentarmi ed eccomi qua. Mi chiamo Massimiliano non sono un giovanotto ma sono amamnte di BMW: auto e moto. Ho avuto due BMW (525d xDrive, X5 30d) ed una GS1250 ADV EXCLUSIVE. Dopo le auto BMW decisi, ahimè, di provare altri brand ma sono stati un fallimento totale. Due Range Rover Sport HSE Dynamic in due anni, una Range Rover Evoque per un anno…. tutte piene di difetti e malfunzionamenti che ho dato via a pochi km rimettendoci un sacco di quattrini; una GLE 350de Mercedes che mi ha lasciato a piedi almeno tre/quattro volte. Adesso ho una X3 Luxury 20d xDrive del 2019 che va benissimo, e non ho alcuna voglia di cambiare perché temo le autovetture di nuova generazione.