ciao a tutti....mi presento dimitry e la mia mini

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da dimitryworks, 24 Dicembre 2011.

1. dimitryworks

dimitryworks Aspirante Pilota

11
    0
    24 Dicembre 2011
    Reputazione:
    10
    mini cooper s jcw r56
    ciao a tutti , mi chiamo dimitry sono da verona più precisamente lazise, ho 27 anni , un una mini cooper s jcw r56 un pò :biggrin: preparata, è la mia seconda mini , x me la mini è una supercar.... sono molto appassionato di bmw e in famiglia diciamo che siamo sempre stati di parte , mia mamma ha una x5 3.0 d 2010 e mio cugino (sindaco liam ) del forum m1....
    sono molto appassionato di motori da sempre, faccio gare con gli scooter da parecchi anni , un bellissimo sport logicamente se ci fossero gli sposor andrei a correre in moto ma visti i tempi mi accontento dello scooter , ma anche se molti non ci crederanno vi assicuro che il livello è altissimo e che ci si diverte veramente... lavoro ne settore carbonio, costruisco pezzi di ogni tipo macchine,moto,bici insomma quello che mi chiedono di fare, la mia mini ha parecchi pezzi in carbonio e con il tempo e se vi interessa vi spiegherò tutto,come secondo lavoro/hobby aiuto un amico a gestire un sito minigarage, dove vendiamo pezzi per mini e anche molti pezzi che produco io personalmente...

2. LuBMW

LuBMW Amministratore Delegato BMW

3.382
    126
    2 Dicembre 2011
    Reputazione:
    65.983
    EX 320CI e46 GPL - Seat Leon Cupra
    Benvenuto.... Beh, come minimo vogliamo vedere le foto della tua supercar in carbonio... :wink::wink:

Condividi questa Pagina