ciao a tutti , mi chiamo dimitry sono da verona più precisamente lazise, ho 27 anni , un una mini cooper s jcw r56 un pò preparata, è la mia seconda mini , x me la mini è una supercar.... sono molto appassionato di bmw e in famiglia diciamo che siamo sempre stati di parte , mia mamma ha una x5 3.0 d 2010 e mio cugino (sindaco liam ) del forum m1.... sono molto appassionato di motori da sempre, faccio gare con gli scooter da parecchi anni , un bellissimo sport logicamente se ci fossero gli sposor andrei a correre in moto ma visti i tempi mi accontento dello scooter , ma anche se molti non ci crederanno vi assicuro che il livello è altissimo e che ci si diverte veramente... lavoro ne settore carbonio, costruisco pezzi di ogni tipo macchine,moto,bici insomma quello che mi chiedono di fare, la mia mini ha parecchi pezzi in carbonio e con il tempo e se vi interessa vi spiegherò tutto,come secondo lavoro/hobby aiuto un amico a gestire un sito minigarage, dove vendiamo pezzi per mini e anche molti pezzi che produco io personalmente...
Benvenuto.... Beh, come minimo vogliamo vedere le foto della tua supercar in carbonio... :wink::wink: