ciao a tutti ragazzi mi chiamo Davide ed ho un bmw M3 E46 e ce ne sarebbero di cose da dire...Secondo me ha un motore spettacolare ma io ho riscontrato non pochi problemi,tra cui il differenziale che mi ha fatto diventare pazzo!!!In pratica la macchina presentava dei rumori anomali nella parte posteriore quando c'era l'asfalto disconnesso oppure avevo la macchina sotto sterzo a basse velocità(rotonde,manovre rotatorie ecc..)e anche se non si presentano sempre sono veramente fastidiosi in quanto una macchina di questi livelli non deve avere A questo punto dopo aver girato mezza emilia mi sono recato nella bmw appena aperta nella mia città,dove per quel rumore mi hanno fatto cambiare il differenziale senza risolvere il problema e rimangiandosi davanti la faccia tutto quello che avevano detto in principio,e cioe che cambiando il differenziale il rumore sarebbe sparito...NON è VERO.Ma la cosa più bella è che sono venuto a sapere che l'M3 E46 ha il differenziale con il braccetto destro più corto,quindi a lungo andare sforza è da quel problema.Ma si sarebbe risolto cambiando il braccetto e non tutto il differenziale.Senza neanche raccontarvi poi tutte le cavolate che si sono inventati quelli della bmw,IO CI SONO RIMASTO VERAMENTE MALE. Se qualcuno ha riscontrato lo stesso problema vorrei chiedergli se per caso lo ha risoto e come.
benvenuto !! Mi spiace per la disavventura, purtroppo l'assistenza bmw spesso è molto superficiale e impreparata...