Ciao a tutti! E' ormai un anno che ho preso una BMW ma solo ora ho visto questo forum molto interessante! E' una 320d cabrio del 2006, usata. Prossimamente pubblicherò la foto del mio terminale dato che vorrei cambiarlo (è il classico terminale a beccuccio dei diesel..abbastanza penoso), così magari qualcuno che ha già effettuato qst modifica può consigliarmi verso che marca indirizzarmi. Per ora vi pubblico una foto della mia bellissima bimba. =D
No nnt radica..anzi opterei per rivestire alcuni dettagli in simil-alluminio (tipo adesivi) mettere le bocchette color alluminio e magari prendere un poggiabraccia di cui non è munita..
Ciao Benvenuto su BMWpassion. Per poterti muovere agevolamente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali. Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro regolamento L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questoTutorial se vuoi inserire immagini nel forum. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW. Buona permanenza su BMWpassion Forum :wink: