buongiorno a tutti, mi chiamo giuseppe, sono sardo e felice possessore(purtroppo ancora per poco) di una splendida 330 coupe'. postero' appena possibile le foto! vorrei innanzitutto Complimentarmi con TUTTI Voi del forum, è veramente carino .dinuovo ciao e ci sentiamo nel forum.... p.s. Ovviamente il giocattolo è un BENZINA!!
benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI>>QUI
e rieccoci dopo il lavoro..... grazie a tutti per il benvenuto, "ancora per poco" perche' sto purtroppo pensando di sostituire l'auto. per ciuffo: io sono di Carloforte.....
benvenuto ... io venderei il bmw chiaramente con il cuore in mano e mi prenderei un bel overcraft... non so se si scrive così ma avete capito benissimo di cosa sto parlando