Ciao a tutti, info z4 2.5 | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

Ciao a tutti, info z4 2.5

Discussione in 'BMW Z4 E85/E86' iniziata da Reishiki, 9 Novembre 2011.

1. DadoBMW

DadoBMW Direttore Corse

1.624
    55
    31 Agosto 2008
    Reputazione:
    5.829
    Z4 2.5i 192cv con NOS
    Ma ciò che noto è che non c'è uniformità nei prezzi di vendita. Si trovano modelli uguali dello stesso anno con migliaia di euro di differenza! Non si capisce niente e soprattutto chi pubblica annunci a prezzi bassissimi contribuisce a far abbassare ulteriormente la quotazione!

Io la mia, un anno fa, l'ho pagata in concessionario con un anno di garanzia 15500 euro con 50mila km (la teneva esposta a 17500 euro).

Mi rifiuto di venderla dopo un anno a 10mila euro!

2. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

57.138
    22.910
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.146.557.881
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Fai bene. Se dovessi decidere pero' non ti aspettare la fila :sad:

3. sberla

sberla Collaudatore

294
    7
    13 Settembre 2008
    Reputazione:
    319
    MINI cooperD R56 - (ex z4 2.5i)(ex 116i)
    Anche io all'inizio la pensavo come te, non volevo dar via la mia serie1 nuova per una macchina troppo in la con gli anni.. Poi cercando,cercando,cercando,chiedendo,chiedendo,chiedendo,leggendo,leggendo,leggendo e smadornando parecchio ho trovato questa zetina tenuta ottimamente, con il 6 cilindri che tanto desideravo ad un prezzo veramente ridicolo!

Risultato = ci ho guadagnato nella compravendita, con la differenza ci sto tranquillamente pagando un bollo più oneroso e i consumi LEGGERMENTE superiori (l'assicurazione è minore essenso l'auto più vecchia) e mi sto godendo senza troppa ansia o "paura" questa fantastica auto!

Fossi in te ci penserei... se sei già un po' al limite con le spese ed hai paura di comprare una macchina troppo dispendiosa, valuta di prenderla più vecchia, controlla che sia tagliandata e le solite due/tre cosette x essere tranquillo , con i 3-4mila euro risparmiati sull'acquisto ti puoi tranquillamente godere un 3000 senza troppi pensieri!!

Condividi questa Pagina