Ciao a tutti !!! Mi chiamo Giambattista, sono di Pavia e da qualche mese ho acquistato la nuova serie 1 F20. Eccola: 120d 5 porte Urban Colore nero Saphirschwarz metallizzato Interni Stoffa/Pelle metro Silber/Schwarz BMW Service Plus Comandi multifunzione al volante Retrovisori int/est autoanabbaglianti (esterni ripiegabili elettricamente) Bracciolo anteriore scorrevole Fari fendinebbia Climatizzatore automatico Kit viva voce interfaccia USB PACCHETTO VISIBILITY Retrovisore interno autoanabbagliante Impianto lavafari ad alta pressione sensore pioggia e autoanabbaglianti Fari allo Xeno con lavafari Adaptives light Control (ALC) High Beam assistant PACCHETTO DRIVE-COMFORT Servotronic (servosterzo e assistenza variabile) Volante sportivo in pelle a tre razze Supporto lombare sedili anteriori Cruise control con funzione freno PACCHETTO PLUS Park distance control (PDC) posteriore Urban Line Pneumatici Runflat Cerchi in lega a turbina 17" Allestimento porta oggetti Profilo modanature Oxid silber Modanature interne in Acrylic Schwarz Pacchetto luci Radio BMW Professional con lettore CD
Complimenti e benvenuto!!! Qui però devi subito mettere le foto perché una urban nera la voglio proprio vedere!!!
Benvenuto... Dai un'occhiata al raduno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> link in firma. Aspettiamo foto Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk