Ciao a tutti. Ho 29 anni, sono di Latina e sto seriamente pensando di acquistare la nuova bmw serie 3 cabrio 320d pero' avrei subito delle domande importanti da porvi. Allora, come va questo motore? Nel senso se e' rumoroso, ha coppia e potenza a sufficienza e come consumi. Poi altre due cose: vorrei privileggiare il confort per cui mi consigliate di prenderla inversione futura? A proposito ma cosa da' la Futura in piu' rispetto per esempio ad Eletta e Attiva? Infine, cosa ne pensate dell'abbinamento nero metallizzato esterno e beige scuro dentro( e' una specie di color cioccolato e non so come lo chiamano in bmw). Aspetto con ansia le vostre risposte! Ciao
Scusate ma avrei bisogno di un altro vostro aiuto: il deflettore frangivento e' fondamentale? Devo metterlo? O si pou' stare benissimo senza? Ciao
benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI>>QUI
benvenuto anche da parte mia! Per le domande è meglio se fai prima una ricerca e, se non trovi, posta nella sezione più adeguata (nel tuo caso quella riguardante la serie 3 E9x).:wink: