Ciao a tutti! Mi sono appena iscritto. Vorrei subito farvi una domanda.... E' vero che i tempi di attesa per le Cooper S MY 2005 si sono abbassati un bel po' rispetto ai modelli precendenti, e che più o meno si riesce ad avere l'auto nuova in 2 mesi circa? Questo è quello che mi ha detto informalmente il mio concessionario, ma mi ricordo delle attese interminabili del 2002, quindi chiedo anche a voi. Grazie!!!
Benvenuto! Che io sappia ci vogliono almeno 60 giorni, poi puoi trovare qualcosa in arrivo e allora i tempi si accorciano però magari te la devi prendere come arriva in quanto non più modificabile, dipenda cosa trovi
Grazie per il benvenuto!! Da una rapida occhiata mi pare che ci sia anche qualcuno che lavora presso concessionari BMW/Mini, quindi la cosa si fa molto interessante! In effetti il concessionario della mia città mi ha detto che ultimamente hanno aumentato di molto la disponibilità di Cooper S, e mi ha rassicurato dicendo che riescono più o meno a riceverne una nuova al mese, circa.
Grazie a tutti per il caloroso benvenuto!!!! Chiedo quindi l'intervento di Damon, quando hai tempo... :wink:
Ciao Mattia e in rima BieMWenuto anche da parte mia! Ciao Mattia e in rima BieMWenuto anche da parte mia! Ciao Mattia e in rima BieMWenuto anche da parte mia!