Ciao ragazzi, non mi sono appena iscritto ma ho avuto davvero poco tempo per dedicarmi alla presentazione ma ho rimediato al più presto. Ho avuto una E36 318is del '93 e dovendo sostituire sospensioni...eccomi qui con la nuova E92 330i Futura così equipaggiata: Spacegrey met Pelle dakota creambeige Modanature alluminio spazzolato Cambio automatico Levette cambio al volante Active Steering Cerchi Styling 189 R19 Antifurto Tendina parasole elettrica Retrovisori int/est autoanabbaglianti Supporto lombare sedili anteriori Sedili anteriori riscaldabili PDC Active cruise control High beam assistent Navi professional Voice control Interfaccia bluetooth per cell Caricatore 6CD Sistema audio individual Ora anche: Aspirazione BMW Performance Spero di poter essere d'aiuto a chi ha bisogno di informazioni come voi tutti lo siete stati per me, prima che mi iscrivessi, dopo i vari problemi a voi noti (a partire dall'audio fino al motore) che ho avuto fino ai 25000km! Ciao ragazzi!
Ciao, ti invito ad iscriverti nel censimento di tutte le 3er, clicca qui:http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=183024&page=80 Bmwenuto!!!
Grazie ragazzi! Vedo con piacere che partecipano al forum anche ragazze! Credo proprio di avere trovato il forum giusto, di chi apprezza il marchio biancoblù come lo apprezzo io, di chi si sente, grazie al marchio, una grande famiglia e non solo il proprietario di un auto! Perché credo che l'emozione che proviamo ogni volta che vediamo o guidiamo una BMW è uguale ed unica! Grazie a tutti!