vorrei sapere info sulla 330 smg, da ki la possiede,anke con cambio manuale.magari un piccolo test sulla makina.grazie infinite
Re: ciao a tutti e il mio primo post 330 smg ciao e benvenuto! purtroppo non posso aiutarti perche non ho mai guidato il 3.0 benza, ma posso sconsigliarti l'smg...non è come l'smgII (quello dell''M3)
Re: ciao a tutti e il mio primo post 330 smg benvenuto anche da parte mia, quoto davide in tutto e x tutto... sciao!
Benvenuto Come gli altri ti scosiglio l'SMG che monta il 3.000, non ne vale la pena! Per il 3.0 invece non posso fare altro che consigliartelo, è una libidine
Re: ciao a tutti e il mio primo post 330 smg o scaricato un filmato da emule dove un tipo prova la sua 330 dotata di smg e a me sembra valido.
Benvenuto Pillo ...... fonti autorevoli dicono che SMG del 3.0 è un cambiuzzo un pò abortostyle ....... poi tutto va a gusti ... indubbimente niente a che vedere con SMG 2 della M3. Per il 3.0 se sei ancora indeciso ... prendilo al volo ... basta il sound per innamorarsene.
Il 330 è il top esclusa la M...quindi non avere dubbi su quello...per quanto riguarda questo SMG io non l'ho mai provato ma dicono che sia semplicemente un automatico riportato al volante, e allora ti posso dire che non è malaccio ma è molto meglio il manuale!! Se fosse un'M3 te la consiglierei con l'SMG2 perchè l'ho provato ed è uno spettacolo, ma per quanto riguarda il 330 mi sento di consigliarti il manuale!!!
Ciao, ho da poco un 330ci manuale; che dire, il motore è un Amore, con la A maiuscola, e pensa che non consuma neppure tanto, ad esempio a 150km/h costanti fa i 10 Km/lt in autostrada. Poi quel rumore, la valvola allo scarico, la prima che ti incolla letteralmente al sedile, insomma, provalo e non riusciarai più a scendere. Per il cambio, se ti piace la sportività, prendi il manuale, senza dubbio; diciamo che l'SMG è un buon copromesso fra steptronic e manuale; è comodo come il primo (riposi la gamba sx nel traffico), e consumi e prestazioni sono vicini al manuale. Se ti convince dopo la prova prendilo, personalmente ho peferito un manuale
purtroppo del cambio automatico non ne posso fare a meno, in un incidente in moto o perso buana parte del luso del braccio destro
Io ho avuto il 330 cabrio con lo Steptronic e mai tornerò al manuale. E' una comodità assoluta, poi nel tuo caso è inutile discuterne, prendila Steptronic anche perchè l'SMG non è per niente comodo, ti fa dondolare la testa ad ogni cambiata. Fidati di quello che ti dico perchè ho avuto anche l'M3 SMGII
Ciao Pillo e.....BieMWenuto!!!! Ciao Pillo e.....BieMWenuto!!!! Ciao Pillo e.....BieMWenuto!!!! La 330ci con il cambio SMG ce l`aveva un mio amico(ora passato a M3 E46 SMGII beato lui aggiungo io) e ho avuto modo di testarla per bene.A me e`sembrato un buon cambio anche se come velocita`di cambiata e`sicuramente migliorabile sebbene piu`veloce dello Steptronic.Per inciso lui ha dovuto anche sostituirlo(in garanzia)perche` si era misteriosamente bloccato Ti consiglio anche di provare un cambio Steptronic, potrebbe fare al caso tuo se non hai la necessita`di una cambiata alla Schumy..... Ciao!