Ciao a tutti!! Seguo il forum dall'anno scorso,ovvero da quando in famiglia stavamo per comprare un serie 1(che avremmo affiancato alle nostre 2 auto,cheeroke '89 e astra). Purtroppo però,dopo l'ennesima rottura della nostra Jeep questa estate,mia madre non ne ha più voluto saperne e quindi abbiamo preso per sostituirla un Volvo xc90 del 2007.Ottima auto,ma alla jeep ormai ero affezionato.Qui prima che la dessimo dentro Comunque,ho continuato a seguire bmwpassion,tra i forum di auto è uno tra i più completi(oltre ad avere utenti giovani)e infatti eccomi qua a scrivere. Complimenti per il forum ciaoo --------------------------------------------------------------------------------------------------------- Edit: dopo un bel di tempo, aggiungo le foto della Xc90. E' stata immatricolata a fine Dicembre 2006, quindi già M.Y. 2007.
Bel ferro la xc90, penso sia molto più valida di tante altre concorrenti sul mercato.. Quello che mi ha sempre però poco convinto sono gli optional e il loro prezzo
Aggiunto le foto finalmente! Dopo quasi 30 mila km in 2 anni, posso dire: pro - consumo buono per essere un Suv, 10-11 km/l andando senza troppe accortezze - impareggiabile per i viaggi, ha dei sedili comodissimi (dalla larghezza, si vede che dovevano starci pure gli americani XXXL) - prestazioni adeguate, arriva ai 200 (segnati) ed ha una buona ripresa contro - cambio dolce ma lentissimo in scalata - impacciata in città e nei parcheggi, causa scarsa visibilità posteriore e montanti molto larghi, diametro di sterzata da autobus - la plancia ha cominciato a scricchiolare sulle buche dopo il primo inverno passato fuori (purtroppo non abbiamo un garage) - dovuto cambiare la valvola EGR l'anno scorso (a 100,000 km) spendendo 500€.
ciao a tutti, curiosità per la mia bmw 318 cabrio del 95 ho appena avuto un incidente con la mia macchina è volevo sapere alcune cose, montava un motore 1800 v6 116 cavalli, arrivo al dunque,volevo sapere se potevo montare qualche motore m3 da 343 cavalli è piu meno quanto mi potrebbe venire a costare...
Ciao Per prima cosa conviene che ti presenti aprendo un topic tuo in questa sezione. Questa domanda ti conviene postarla nella sezione motore o E36:wink:.
Ciao, prima di iniziare a postare sul forum è gradita la presentazione qui in Mi presento... io e la mia BMW. Aprine una tua /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Poi cencio ha ragione, dovresti postare questa domanda in serie 3 E36. Colgo l'occasione per ricordare gli utenti che prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la funzione Cerca per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente. Grazie per l'attenzione. P.S.: il 318 non ha il V6 ma 4 cilindri in linea. Se è del 95 è un'e36 ma la M3 e36 aveva 286 cavalli, il motore M da 343 è quello dell'e46 quindi direi che siano completamente diversi