Ciao a tutti sono Stefano, abito a Rodengo Saiano un paese vicino a Brescia, ho comprato 1 settimana fa la mia prima bmw 116d...come prestazioni non è il massimo ma per adesso va bene così dato che faccio più di 30000 km l'anno...prima ero un Felicissimo possessore di Mini cooper,frequento ancora oggi il forum ClubMinitalia e i loro raduni, sono vicepresidente del MiniDriverBrescia, ma ho rotto il pistone del primo cilindro e ho dovuto cambiare... Ora così com'è non mi aggrada troppo...urge cambio cerchi, imminente al fine gomme e mi garberebbe i paraurti M... due fotine fatte stamattina di corsa, poi quando la lavo ne faccio migliori..
grazie a tutti...spero di trovarmi bene qui...ora devo iniziare la ricerca del cerchio...se ebay ho trovato questi che mi aggradano... http://cgi.ebay.it/8x17-5x120-Et34-cerchi-per-BMW-/120618323565?pt=Cerchi&hash=item1c15698e6d#ht_2787wt_911 un'altro problema è se farli bruniti o meno...voi che dite?
si a libretto ha anche i 18...io volevo stare sui 17 per una questione di prestazioni...sai già sono pochini i 115 cavalli se poi ci metto pure i 18 mi tocca spingere la macchina... un'altra cosa che volevo fare era mettere sia anteriore che posteriore la gomma 205 così posso girarle...
anche io ho optato per questa soluzione ... io faccio 30.000km l'anno ed è la cosa migliore...anche per comportamento della vettura...
grazie a tutti per il benvenuto...un ultima perplessità...la mia 1er è già il restyling giusto? ma che serie é? dai che voi lo sapere di sicuro...