ciao a tutti, sono Giuseppe da Monopoli (Ba). non ho ancora una bmw, per adesso scorazzo con una vw touareg tdi che però ho deciso di sostituire al più presto (consuma meno un concorde in decollo).... ora sono alla ricerca di una 520d e60/61 touring, che dai vostri commenti ho capito essere una ottima macchina (e sopratutto dai consumi accettabili). ne ho un paio sott' occhio ed adesso vediamo cosa combinare.... spero di essere appieno dei vostri al più presto.:wink:
Ciao Giuseppe, benvenuto sul forum! Mi permetto di segnalarti in modo informale due cosette da tenere a mente per muoverti con più facilità nel forum. La prima è la lettura del Regolamento Del Forum, se tu non l'avessi già fatto :wink: La seconda è l'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente Infine, ti consiglio di dare un'occhiata a questoTutorial se vuoi inserire immagini nel forum. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> In bocca al lupo per il tuo futuro acquisto e buona permanenza su BmwPassion!