Ciao a tutti!! Sono nuovo di questo forum e mi vorrei presentare. Mi chiamo Walter e da poco meno di un mese sono uno STRAFELICE possessore della mia Prima BMW!!! Una E39 523i Touring acquistata a Bologna via eBay. E' bellissima, interni in pelle e radica come nuovi!!! Motore, assetto, sospenzioni, tutto perfetto!! Ha anche il telefono con viva voce e comandi al volante!!! Sono stato veramente fortunato il suo precedente proprietario era un maniaco "quasi" quanto me:wink: E non che non sappia valutare le cose belle, la mia precedente vettura era una AUDI A6 S6 del '96 anch'essa perfetta e bellissima prima che la postina del paese mi ci passasse sopra mentre ero fuori dall'abitacolo distruggendomela!! Comunque non è andata male, l'assicurazione mi ha ripagato tutto e con quei soldini mi ci sono comprato questo splendore e la foto non le rende merito!! Il cambio è stato sicuramente in meglio, si la S6 era un mostro di motore ma non so spiegare...questa 523i ha un suono del motore bellissimo, un assetto...delle rifiniture interne...vabbè avrete capito che sono veramente soddisfatto!!! Mi sono iscritto anche perché ho qualche domanda da fare a voi "guru" della BMW, ma aspetto un pochino...non vorrei disturbare!!! Ciao a tuttiiiiiiiiii Walter
Ciao a tutti e grazie per il benvenuto!! Il mio sarà un bell'acquisto beta17 ma la tua è davvero una figata di macchina!! :-) Fasolini6 - Si la S6 "pedalava" e tanto, io credo che nella mia provincia per trovare auto che avessero una potenza superiore a quella della S6 si doveva ricorrere a Porsche o affini!! Aveva 250 cavalli turbo assistiti con una trazione integrale permanente che sembrava di girare sulle rotaie!! Quello che riuscivi a fare con quel mostro era inpensabile farlo con un'altra "normale" vettura! Aveva quasi 200000 km ma non li dimostrava affatto :-) Comunque era una bella autovettura, nulla da dire, motore potente, accessoriata il giusto interni in pelle, sedili (un po finiti!) e cruscotto sportivi ma la mia nuova 523i credetemi è riuscita "quasi" a farmela scordare. Dico quasi solo perchè quando ti affezioni a un'auto è difficile scordasela, ma la BMW è così bella fuori con quel colore Argento (è un colore che amo, ho posseduto la Giulietta 1800 TI, ultimo modello, argento e all'epoca era una potenza!!!) ed è così bella dentro, ha degli interni che l'Audi onestamente se li sogna, anche solo per la pelle dei sedili e il monte di optional che si ritrova... l'Audi me la stò già dimenticandol!! Poi da dentro l'abitacolo il rumore del motore quando la tiro ha un suono fantastico, accattivante!!!! A breve vi farò qualche domanda :-)) Ciaoooooooo
Benvenuto anche da parte mia...Ci siamo già incrociati sul forum quà e là...Buona permanenza...:wink: