Ciao a tutti, purtroppo non sono ancora un possessore di BMW e mi sono appositamente iscritto per togliermi un po' di dubbi, che leggendo il forum, mi sono venuti. A breve un mio caro amico vende la sua E60 530xd futura versione pre lci anche se l'immatricolazione inganna infatti è una 04/2007. kilometraggio 31k, tenuta sempre in garage! il prezzo non l'ho ancora concordato, però abbiamo sempre parlato di prezzo di mercato (quindi al di sotto dei 30k). Ordunque, io facendo un piccolo sforzo riuscirei a portargliela via, ma ho il terrore che oltre al sacrificio possano esserci problemi grossi (economici) per mantenerla visto che da come si legge ogni giorno potrebbe esserci qualche problema da 1000 euro a botta se non di più! Aiutatemi voi nella difficile scelta (ovviamente io la prenderei ad occhi chiusi!!!) perchè non vorrei dopo, averla nel garage, perchè ci devo mettere 5-6000 euro per qualche cosa che si rompe nei primi anni che ce l'ho! mi sono dilungato...ops! a voi la parola!!! ciao a tutti!