ciao a tutti. eccomi da poco iscritto a questo grande forum che accomuna tutti noi, italiani si, ma estremi amanti della casa tedesca! sono della provincia di Varese e da poco sono possessore di una e46 320d touring Mteck-II. Al piu presto inseriro foto, cosi da rendervi partecipe della mia gioia! L'ho acquistata da un mese ma gia la conosco come auto o meglio, essendo possessore di una e36 318i berlina che ahimè ho dovuto rottamare, potevo immaginare lo stile e le prestazioni! Motivi per essere (a malincuore)felice? 1. disel e non benzina (meno consumi) 2.coppia prontamente disponibile (anche se breve come allungo,ma per la città va piu che bene) 3.touring, quindi spazio a non finire 4.ma soprattutto assetto e sportività M nonostante le dimensioni non proprio da sportiva estrema! ho gia in mente due piccole modifiche che vi mostrero presto e spero che in caso di aiuto ci siano tanti bravi soci che saranno pronti a farsi in 4 come io mi farò in 8 per voi.:wink: a presto con le foto dalla mia bimba!
benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI>>QUI
benvenuto nel forum.... vedrai quanti " perditempo" ci stanno.... risponderanno a tutto ciò che chiedi....... :wink: