BMW Serie 3 E36 Ciao a tutti bmwappassionati!!

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da pitta88, 15 Novembre 2017.

1. pitta88

pitta88 Aspirante Pilota

33
    6
    15 Giugno 2015
    Reputazione:
    10
    BMW E36 325TD
    diciamo che non sono proprio nuovo di questo forum, potrei definirmi uno stalker dato che faccio il guardone nelle vostre discussioni da un paio di anni:mrgreen:, vi ringrazio un pelo in ritardo:p per tutti gli utili consigli che ho captato nelle vostre conversazioni e sono altrettanto fiero di dire che fin'ora (grazie soprattutto a voi) sono sempre riuscito a optare per il fai da te nei piccoli e grossi restauri apportati alla mia bimba..
    Aprile 20015 per l'esattezza é il mese in cui sono diventato anch'io un fiero possessore di una E36 325TD del giugno 1992 con la bellezza di 444000Km, la povera, pensate, era stata svenduta per 800€!! non mi raccapezzavo di come potesse essere stata tanto svalutata una vettura tanto solida quanto prestante e tra dubbi e incertezze per non rischiare di schiantare tutto senza accorgermene ho deciso due mesi dopo di smontare motore completo per sostituire tutte le guarnizioni e rifare la distribuzione che devo dire nel mio modello é super intuitiva con l'acquisto del solo kit utensili distribuzione.. non cado proprio dalle nuvole ho fatto il meccanico moto per sei anni a novara col debutto del mitico Massimo Gioielli, cosi tra una stalkerata e l'altra ho portato a termine la messa in sicurezza\\:D/