BMW Serie 3 E36 Ciao a tutti bmwappassionati!!

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da pitta88, 15 Novembre 2017.

1. pitta88

pitta88 Aspirante Pilota

33
    6
    15 Giugno 2015
    Reputazione:
    10
    BMW E36 325TD
    diciamo che non sono proprio nuovo di questo forum, potrei definirmi uno stalker dato che faccio il guardone nelle vostre discussioni da un paio di anni:mrgreen:, vi ringrazio un pelo in ritardo:p per tutti gli utili consigli che ho captato nelle vostre conversazioni e sono altrettanto fiero di dire che fin'ora (grazie soprattutto a voi) sono sempre riuscito a optare per il fai da te nei piccoli e grossi restauri apportati alla mia bimba..
    Aprile 20015 per l'esattezza é il mese in cui sono diventato anch'io un fiero possessore di una E36 325TD del giugno 1992 con la bellezza di 444000Km, la povera, pensate, era stata svenduta per 800€!! non mi raccapezzavo di come potesse essere stata tanto svalutata una vettura tanto solida quanto prestante e tra dubbi e incertezze per non rischiare di schiantare tutto senza accorgermene ho deciso due mesi dopo di smontare motore completo per sostituire tutte le guarnizioni e rifare la distribuzione che devo dire nel mio modello é super intuitiva con l'acquisto del solo kit utensili distribuzione.. non cado proprio dalle nuvole ho fatto il meccanico moto per sei anni a novara col debutto del mitico Massimo Gioielli, cosi tra una stalkerata e l'altra ho portato a termine la messa in sicurezza\\:D/
    Ora sono a 496000Km e tutto procede nella bene considerando che spesso traino una caravan da una tonnellata su e giù per alpi e pirenei ed al freddo e caldo tra extrema dura e dolomiti, cosi a parte qualche piccolo difettuccio che ho riparato o andro a riparare in un prossimo futuro mi sento super contento di questa marca che si vuole proprio far voler del bene:love, ma per questo ci si vedrà nei topic delle varie sezioni(soprattutto in questi due mesi in cui sono a casa in disoccupazione](*,) massi dai un po di tempo a dedicare alla mia bimba)
    chiudo ringraziandovi ulteriormente e ovviamente :wbmw:

2. RossoCorsa

RossoCorsa

12.937
    773
    14 Novembre 2002
    Reputazione:
    60.535.722
    BMW 330Ci + (ex) X6 40d
    Ciao e benvenuto e... alla faccia dei chilometri! Complimenti!=D>

Condividi questa Pagina