diciamo che non sono proprio nuovo di questo forum, potrei definirmi uno stalker dato che faccio il guardone nelle vostre discussioni da un paio di anni, vi ringrazio un pelo in ritardo per tutti gli utili consigli che ho captato nelle vostre conversazioni e sono altrettanto fiero di dire che fin'ora (grazie soprattutto a voi) sono sempre riuscito a optare per il fai da te nei piccoli e grossi restauri apportati alla mia bimba.. Aprile 20015 per l'esattezza é il mese in cui sono diventato anch'io un fiero possessore di una E36 325TD del giugno 1992 con la bellezza di 444000Km, la povera, pensate, era stata svenduta per 800€!! non mi raccapezzavo di come potesse essere stata tanto svalutata una vettura tanto solida quanto prestante e tra dubbi e incertezze per non rischiare di schiantare tutto senza accorgermene ho deciso due mesi dopo di smontare motore completo per sostituire tutte le guarnizioni e rifare la distribuzione che devo dire nel mio modello é super intuitiva con l'acquisto del solo kit utensili distribuzione.. non cado proprio dalle nuvole ho fatto il meccanico moto per sei anni a novara col debutto del mitico Massimo Gioielli, cosi tra una stalkerata e l'altra ho portato a termine la messa in sicurezza Ora sono a 496000Km e tutto procede nella bene considerando che spesso traino una caravan da una tonnellata su e giù per alpi e pirenei ed al freddo e caldo tra extrema dura e dolomiti, cosi a parte qualche piccolo difettuccio che ho riparato o andro a riparare in un prossimo futuro mi sento super contento di questa marca che si vuole proprio far voler del bene, ma per questo ci si vedrà nei topic delle varie sezioni(soprattutto in questi due mesi in cui sono a casa in disoccupazione massi dai un po di tempo a dedicare alla mia bimba) chiudo ringraziandovi ulteriormente e ovviamente