Un saluti a tutti, sono possessore di un X1 18d xDrive da poco più di un paio di mesi e 5000 km ... bè che dire, avrei voluto iscrivermi e leggervi prima di comprarla ... purtroppo questa bmw non mi da le stesse soddisfazioni che mi dava la "vecchia" x3 20d del 2008 ... si piacevole da guidare ma piena di scricchiolii e difettucci che me la fanno sembrare una FIAT !!! sto cercando di trattenermi fino al primo check dove presenterò la lista dei "desideri" da sistemare ma non sono così convinto che possa diventare una vera BMW scusate lo sfogo, ora mi vado a leggere bene tutta la sezione dedicata per vedere se qualcuno ci si trova meglio di me heheh cia Valerio
ciao e benvenuto,io ho avuto parecchie bmw,e devo dire che fino al 2003 erano ottime auto,da lì in poi la qualità è sempre andata calando.La scusa principale dicono essere che vengono usati materiali riciclati e io dico che sono materiali molto scadenti.Ormai acquistare bmw o qualunque altro marchio meno blasonato,la qualità a bordo è molto simile.