Prima di postare ho dato una occhiata e avevo notato la tua e36....E fantastica!!!! Cmq nn te preoccupare la sign me la faro personalizzata
Ste adesso hai conosciuto alexdelta lui e il + pazzo di tutti non ti far infettare! Scherzo ovviamente
Ciao...BMWENUTO...un altro romano si unisce al gruppo!! Per quanto riguarda i lavoretti da fargli...d'obbligo sono i cerchi minimo da 17"...!!ù Anch'io ti avrei suggerito di verniciare i paracolpi, ma se non ti piacciono niente da fare...! Poi cerca un bel paraurti davanti magari stile M3 E46...e già stai a buon punto!!!
benvenuto anke da me!!!! e nn t azzardare piu a dire ke è vekkiotta la tua macchina sà!!! (scherzo.... )
e si poi magari le griglie nere cerchi tipo i Mak Spirit specchietti elettrici m un paio di palpebre sui fari rigorosamente hella ecc.....
Ho capito Luca...ma un paraurti M3 E46 style, non si nega a nessuno, magari con qualche particolare diverso dal tuo!!!
e si infatti adesso che me lo ricorda luca ci sono gli in.pro che sono migliori quindi stefano a questo punto ti consiglierei di montare proprio quelli Cmq a parte gli scherzi mi e troppo piaciuto l'intervento di luca318
Ciao Stefano benvenuto nel forum BMWpassion dal momeno che sei di Roma non posso che segnalarti i nostri raduni settimanali all'Ikea se intendi conoscerci personalmente o partecipare al gruppo non devi far altro che mandare un PM a Luca_M3 capostipide del branco
Se vuoi una dritta sulle modifiche della BMW di Luca318 basta che mi contatti, dal momento che in piccola parte sono fornitore ufficiale delle sue modifiche....... (Luca da oggi in poi mi odierai a morte!!!!!!! )
Ciao Stefano e....BieMWenuto nella mecca. Ciao Stefano e....BieMWenuto nella mecca. Ciao Stefano e....BieMWenuto nella mecca.
Hehe conosco bene i raduni ke si fanno ogni venerdi all ikea....Sono un membro deglio RdO Cmq questo venerdi ce se po conosce(forse ce sta la possibilita ke nn ho la mia makkina xke nn cio il libretto ke e stato sequestrato per mancata revisione(nn e colpa mia mi padre nn la fatta e io nn ne ero al corrente [nn lavoro ankora quindi ste spese le fo paga a papa ])
Inoltre e li all'ikea ke ho fatto la conoscenza del vostro sti e forum(ho visto un Bmw co la scritta de lato col sito :P:P )
Hhaaaaaa ho capito che sei, parcheggi la Bm nei pargheggi infondo alla curva..... Tanato!!!! la prossima volta presentati mica mozzichiamo!!!
Hhaaaaaa ho capito che sei, parcheggi la Bm nei pargheggi infondo alla curva..... Tanato!!!! la prossima volta presentati mica mozzichiamo!!! [/quote] E ke sono timido Dai la prossima volta vengo li e me presento