Salve a tutti, con la presente faccio i complimenti al forum ed a tutti quelli che hanno messo a disposizione le loro conoscenze e la loro esperienza. Per chi, come me, si è limitato a leggere anzichè postare è stato di grande aiuto conoscere alcune caratteristiche dei modelli allo scopo di fare la scelta più giusta per le proprie esigenze. Io ho scelto la E93 320d Futura più altri opt. che mi arriverà a giorni. Confesso di essere non tanto entusiasta quanto preoccupato (vista la cifra che ho sborsato) che l'auto abbia tutte le caratteristiche per cui l'ho scelta. Ora sto vivendo la fase paranoica per cui il terrore è che mi rifilino una E93 di costruzione poco recente, magari con un idrive I e con uno schermo in plancia da 6" anzichè da 8.8". Insomma non vedo l'ora che arrivi perchè non ne posso più dell'attesa. Rinnovandovi i complimenti ringrazio e saluto tutti.
Ciao ragazzi, grazie dell'accoglienza... speriamo bene perchè non vorrei proprio fare scenate al concessionario (sto ancora vivendo la fase paranoica). Mi farò vivo appena la prenderò.
Rieccomi... ho preso l'auto! Ragazzi ho bisogno di voi.... Alla consegna mi è stato dato un box sigillato, aperto il quale vi ho trovato libretto di istruzioni della Serie 1 in tedesco! Qualcuno sa dirmi perchè? Inoltre ho preso la futura con altri optional tra cui il pacchetto specchietti ripiegabili ma al conce il tecnico che me l'ha consegnata mi ha mostrato che con un pulsante posso solo ripiegare lo specchio sinistro (quindi niente per il dx). Avete qualche dritta? P.s. l'auto è fantastica... non capisco davvero chi sostiene che un 320d su una cabrio sia un polmone... anche col cambio automatico l'ho trovata molto scattante e maneggevole
Se è ufficiale italiana i libretti dell'auto devono essere in italiano, a meno che non sia un import. Per gli specchietti, mi sa che hai qualche problema all'elettronica: devono ripiegarsi entrambi!