x me pure SOLO giovedi..venerdi mi si è incastrata una cena di studio!! ma dove sarebbe il posto che dice alice?
giovedì è domani! sarebbe a frontone... passi cagli, acqualagna e ci sei... da senigallia mi da 79 km vedete voi, io farò il possibile
Ciao ragazzi scusate se ultimamente sono poco presente ma sto periodo sono presissimo tra lavoro e impegni vari!! Ieri era il mio complex e mi son partite già 50 euro di cena con la girl a Portonovo !!! Sabato offro la cena a tutti i miei amici arghhhh e domani pure sono fuori a cena !! Sta settimana è andata così, do un occhiata a questo post se organizzate qualcos'altro nei prox giorni! Sergio mi sa che sabato scorso ti ho visto a Senigallia, per caso eri sul lungomare seduto su un muretto con in braccio la tua girl? Mi sembravate proprio voi, io passavo sul lungomare col bolide! Ti ho visto un pò indormito :zzzz
uhmmmm allora?? mi dovete scusare se sono totalmente assente ma sono molto molto incasinato col lavoro in questo periodo e poi la sera il tempo che resta lo dedico alla donna o al rc. quindi domani? si fa niente? eventualmente, se si vuole fare qualcosa after dinner, io sto a jesi con i miei amici al pub del campo da rugby dove fanno panini e birra a prezzi stracciati.. ovviamente se ci vogliamo vedere in ancona, sono il primo a venire!
ragazzi mi dispiace molto ma sta sett sono incasinato con il lavoro ho avuto dei ritardi di consegna e cosi' mi si e' ammucchiato un po' di lavoro sara' per la prossima volta scusatemi ancora
viste le >"defezioni", sara il caso di ri-rimandare? PS: sei a jesi black e nn me lo dici? io lavoro a filottrano, li dietro
io fine sett prox sono a londra... da giovedì. io direi venerdì 6 luglio! avete tempo per organizzarvi e far in modo di esserci... vediamo un po, per venerdì 6: -marchigiano
avete tempo per organizzarvi e far in modo di esserci... vediamo un po, per venerdì 6: -marchigiano -resunolto
ancora non confermo.. quella settimana sono a padova ma forse per la sera torno. boh! cmq allora dopo cena io stasera dovrei essere a jesi.. chi vuole saltare.. salti