bè... la mia è identica spiaccicata, senza step, senza pelle, senza sed risc, senza tetto, senza modulo tv, senza harman e senza sensori di parcheggio... 22.700... marzo 2003 e 72900km... nn siamo poi tanto fuori... imho 23500-24000 ci stanno tutti... se le volete fatte bene, le coupè, costano.
ci credi che guardando l'inserzione non ci avevo neanche fatto caso?? il bello è che ho osservato per bene il navi.. cmq manuale a vita!! ..mah.. ultimamente (ma neanche tanto) sono veramente sbiellato.. Quello che cerco è un 330cd 2003 nero full optionals con interni chiari o rossi (ps: quel rosso spaziale che mi sembra si chiami cartier) con meno di 80.000 km che costi MASSIMO 25.000eurozzi.. chiedo poco no?? Credo sarà una luuuuunga ricerca... x resu: l'estetica di quella macchina non la toccherei nemmeno. le uniche modifiche ipotetiche sarebbero state: cerchi e reni in carbonio
quella in quel caso, certamente. ma amgari ne potresti trovare una senza pack m, risparmiare un pò e mettere il tuo :wink:
a parte che il compact rimane con me finchè non muore definitivamente (radiato e su un carrello). mi piace tanto il pack M di mamma bmw..
a udine so che quasi 8 msi fa vendevano ancora delle berline 330d iperfull optional a km 0 con oltre 10mila euri di sconto, mi e' stato detto da un utente di sto forum al raduno di udine qualche mese fa... dico io, ok non sara' coupe, ma a sto punto non ti conveniva spendere 28mila (tanto fatto 30 fai 31, spesi 50milioni 3/4in piu' non cambiano) e prenderne una cosi', NUOVA?? con l usato si rischia sempre un po'! e cmq un 330cd lo vendeva un conce della zona un mesetto fa, con pelle e navi, 86mila km, del 2003, a 21800 euro.la macchina ormai ha gia' 4 anni ed e' fuori produzione!sara' bella e performante quanto vuoi, sara' difficile da trovare, ma a quei soldi difficilmente la vende.
Proprio stamane son stato in bmw a salerno,avevano un bellissimo 330 cabrio diesel e46,km0,mi ha detto la signorina che lo sconto è molto alto su ste tipo di vetture perchè fuori produzione,mi parlava di prezzi poco sotto i 30 mila,per un auto nuova non sono affatto male.
e' una gran cazzata . Ma hai mai usato lo step? ma quali vuoti di scalata o ritardi di cambiata, chi te l'ha raccontato? io lo trovo ottimo basta saperlo usare
no mai provato, mi è stato detto che i problemi che ho scritto si presentano con uno stile di guida più aggressivo (in parole povere andare sparato direzione montagna in una qualsiasi stradina di queste parti).
coupe si, manuale si, benza no.. da quando mio padre ha comprato la toyota corolla verso 2.2 d4d (177cv) mi sento attirato dai naftoni,anche perchè detto tra noi eccezion fatta per l'allungo mi ha dato delle emozioni pari al 2.5 benza bmw (325 e46 compact Vs corolla verso).. se proprio dovessi prendere un benzina la scelta obbligata sarebbe, ahimè, un m3 e36 :wink: