che ne dite?? a prima vista mi sembra messa bene.. poi il 330cd è una macchina per la quale sbavo.. optional ne ha come se piovesse, i km sono relativamente pochi, ma come prezzo non è un po' altino?? mi piacerebbe avere la vostra opnione..
scusate ragazzi... sono un po' stonato.. è dalle 5e30 che lavoro.. e sono ancora qui.. ecco il link: http://cgi.ebay.it/BMW-330-CD-COUPE...oryZ9837QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
è vero che è una vera chiavica??? del genere di "vuoti" nella cambiata e ritardi nella scalata (con ovvi problemi di freno motore)???
questo non saprei,devi chiedere a chi la guida tutti i giorni. Io il cambio automatico lo prediligo nelle auto tipo serie7,ma non su di un coupè.
Il prezzo mi sembra decisamente alto e inoltre ha lo steptronic, quindi io la scarterei subito. Comunque provalo magari ti piace :wink:
25mila euro è un prezzo esagerato, tieni conto che a quella cifra potresti facilmente trovare le aziendali o le km0 fine serie del 2005/2006. senza conrtare che quel volante, per avere solo 67mila km, è messo più o meno come il mio..
ok ok mi avete convinto.. resta il fatto che appena trovo un 330cd (che ne valga la pena) me lo porto sotto il sedere :wink: .. alternativa m3 e36 ..tutto sta a vedere come si evolvono le cose..
azz...cara, anke se bellina. ps: il tuo para poi potresti "riutilizzarlo" poi, visto che viene da una E46..potresti risparmiare qualcosa cercandone una senza Mpack e "trapiantando" l'm che hai adesso!