ci sto facendo l'occhio... è davvero bella

Discussione in 'BMW Z in generale' iniziata da sharkrunner, 19 Gennaio 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Gabri343

Gabri343 Amministratore Delegato BMW

4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Reputazione:
    17
    Ecco bravo chiudi, un altro che compra l'R1 e la Mercedes AMG per andare al bar e poi appena si parla delle suddette si sente subito preso in causa STRANAMENTE............. =D>
    Resta il fatto che nessuno ti ha chiesto di giustificarti e quello che sbandiera tanto la Z4 M su sto forum sei proprio tu con continue discussioni aperte ovunque, la mia domanda perciò è sorta spontanea capito o devo ripetere?

2. gabri78

gabri78 Secondo Pilota

741
    0
    1 Gennaio 2005
    Reputazione:
    10
    Mah ti dirò, anche io ci vado al bar (per modo di dire) e non la uso per andare in pista, non me ne potrebbe fregare di meno..

Certo, guardo lo 0-100 quando compro un'auto ma non sto a confrontare tutti i tempi in pista anche perchè a me non frega niente.

Io trovo che l'SLK AMG sia fantastica, certo cara, ma ha una classe e prestigio ineguagliabile, aimè, superiore a BMW.

Ciao ciao.

3. sharkrunner

sharkrunner Amministratore Delegato BMW

3.925
    22
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    207
    R8 V10 e M3 V8
    mi ero promesso di NON risponderti ma questo è troppo.
    Quello che affermi è falso, palesemente falso.

...con questa tua risposta ho avuto la conferma, il termine "ragionare" è un lemma a te sconosciuto...

1) sei stato TU, e solamente TU, a tirarmi in ballo e andando OT con la frase: "Ma perchè ti sei preso l'SLK dico io? Un mio amico ha appena ordinato il 200 Kompressor................51 mila euro, lo sto ancora prendendo per il culo" ... che cazzo centra????!!!!

E' ovvio che tirandomi in ballo inizio a fare delle considerazioni personali sul perché ho scelto l'AMG piuttosto che la ///M (linea, novità, classe, prestigio, ecc...)

...e non penso che la tua fosse una domanda retorica.

2) se apro thread e thread (solo due, non vedo il mio sbandieramento di discussioni come affermi) sulla Z4 M e perché mi piace, è una bella macchina, è il non plus ultra tre le Z4, e soprattutto perché sono ancora zetista... e simpatizzante bmw. Dulcis in fundo penso di far piacere alla community postando le foto nuove ed inedite, listini e dati tecnici della nuova roadster M

3) l'ironico lo fai con i tuoi amici e/o parenti... al limite sono io che dovrei farti un disegnino per farti meglio comprendere la questione (dubito comunque riusciresti a capire)

PS ora faccio anch'io il bambino di 30 anni col cervello da 2... fierissimo di andare al bar con R1 e AMG piuttosto che con TMAX ed M3

4. sharkrunner

3.925
    22
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    207
    R8 V10 e M3 V8
    Ciao Gabri

è sempre bello leggere delle considerazioni obiettive
    buona domenica :cool:

5. Z4EVER

Z4EVER Direttore Corse

1.734
    1
    22 Luglio 2004
    Reputazione:
    101.773
    leggo solo ora...mi avete fatto scompisciare dalle risate!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ognuno ha i propri gusti... :wink:

comunque e' giusto discutere sulle caratteristiche delle auto sportive (e la SLK AMG e' tra le piu' sportive in assoluto in casa mercedes) e confrontare i punti di forza o quelli deboli tra auto differenti....senza offendere nessuno pero' :wink:

PS:ragazzi scoprite quanto e' divertente andare in pista (anche con una 500sporting) con le nostre zeta...poi non riuscirete piu' ad usarle solamente sulle strade normali! :mrgreen:

propongo di organizzare un raduno a Varano de Melegari tutti insieme,chi vuole gira...chi vuole guarda e poi decide... :mrgreen:

6. Liuk

Liuk Kartista

96
    0
    13 Novembre 2005
    Reputazione:
    10
    Mah io tutta sta classe e prestigio nelle Mercedes non la vedo proprio, nei campi nomadi ci sono solo delle gran SL :-k

7. sharkrunner

3.925
    22
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    207
    R8 V10 e M3 V8
    LOL, aiutatelo a rinsanire

se ci sono, sono SL di venti anni fa
    ...come nei campi rom ci sono le bmw #-o

che tristezza ragazzi...
    prima di postare pensateci su due volte

ora neghiamo anche l'evidenza (Classe e prestigio del marchio di stoccarda)

8. Liuk

Liuk Kartista

96
    0
    13 Novembre 2005
    Reputazione:
    10
    Si vede che a Napoli sono ancora indietro, qui su da noi sono tutte SL 500 ultimo tipo altro che di 20 anni fa purtroppo ](*,)

9. El Nino

El Nino Presidente Onorario BMW

18.476
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Nein Luca, i rom almeno qui al nord sono abituati abbastanza bene, non è raro vedere Golf, Cayenne, X5 e A8 tutti modelli nuovi

Se parliamo di 7er e X5 si, il resto della gamma di solito con il passare del tempo finisce in mano a nordafricani o rumeni

Sicuramente il prestigio sportivo e di classe della Mercedes è superiore nettamente al 98% dei marchi automobilistici.
    La Mercedes è quella che ha inventato l'auto, e ha trionfato in qualsiasi disciplina sportiva: dalla F1 al DTM.
    Ciò nonostante, la stella ultimamente ha sofferto i problemi d'affidabilità che ne ha oscurato un pò il blasone, nonostante ciò imho come prestigio (e come prezzi) rimane un gradino superiore a BMW e (2 gradini) Audi

10. CraZy-DeeJaY

CraZy-DeeJaY Collaudatore

273
    0
    10 Settembre 2005
    Reputazione:
    10
    Io capisco Luca e mi schiero con lui per un motivo:
    Che la zet4 gia ce l'ha, ed anche se il motore ///M è tutt'un altra storia la macchina è sempre la stessa...Ed anch'io avendo 21anni ho voglia di cambiare, e non mi andrei mai a rifare la stessa car anche se raddoppia la potenza.

La Slk è una sportiva molto scicchettosa....La Z4 ///M è la sportiva aggressiva e feroce di casa BmW invece.

Ripeto, dato che le car piu o meno, millesimo in piu, kg in meno si eguagliano alla fin fine hai fatto benisimo come hai fatto a non rifarti la replica dell'auto che hai =D> .....ed anche se la z4 nello 0-100 impiega meno, o magari l'slk ha piu ripresa, e tutti questi tempi.....secondo me tali sono sfruttabili da un pilota molto esperto, e noi di un millesimo in piu ed uno in meno manco ce ne accorgiamo.

PS. In pista ci vado per divertirmi, e non per mettermi li con il cronometro a sfidar la velocita della luce.....(e con questo non dico che non faccio bei tempi, anzi.....dico solo che non c'èntra la car! ma il pilota!)

11. El Nino

18.476
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .

=D> =D> =D> =D> =D>
    BMWPassion Legend! :mrgreen:

12. Liuk

Liuk Kartista

96
    0
    13 Novembre 2005
    Reputazione:
    10
    Invece le Mercedes ai nordafricani e rumeni no eh :rolleyes:
    Per il prestigio il tuo discorso poteva avere senso 10-15 anni fa mentre oggi Mercedes ha perso gran parte del suo prestigio sia per i grandi problemi di molti modelli e sia per i grandi insuccessi in F1 dove si sono praticamente sputtanati.......Basta vedere come sia in USA che in Europa proprio in questi mesi BMW abbia superato Mercedes nelle vendite :cool:

13. El Nino

18.476
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    La BMW allora cosa dovrebbe fare? Nascondersi?

14. sharkrunner

3.925
    22
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    207
    R8 V10 e M3 V8
    ultimo modello non credo proprio, visto che è stato rilasciato pochi giorni fa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: (il restyling intendo)

io abito a sorrento (non napoli) e campi nomadi o rom non ce ne sono... quindi non ho termini di paragone :biggrin:
    vabbe' qualche nordista-leghista potrà storcere il naso pensando che siamo già noi (napoletani) ad essere nomadi-rom. Comunque sia se possono permettersi determinate autovetture beati loro... hanno ottimi gusti in materia automobilistica, non c'è che dire :biggrin:

parlate con un tedesco tedesco di germania, e chiedetegli per lui cosa sia BMW... e cosa è Mercedes :cool:

ora non voglio sputare nel piatto in cui mangio ed ho mangiato... ma è così, io credo fermamente che MB abbia più prestigio e classe dell'elica (l'ho sempre saputo e sempre sostenuto annche quando firmai per la Z4, poiché sono obiettivo e mi piace dire le cose come stanno senza mezze misure)

tutto dipende dalla zona... esempio: vi ricordo che qui in Italia fino a pochi anni fa la Golf era considerata un mito, quando nel resto del mondo era una semplice utilitaria

15. sharkrunner

3.925
    22
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    207
    R8 V10 e M3 V8
    è così in effetti :biggrin: hai centrato la questione!

non mi andava di comprare un'altra Z4 nera
    (perché l'avrei scelta nuovamente nera, solo NERA)

...dunque ho scelto AMG, ma non è una scelta di ripiego perché tra le due preferisco MB dopo averle testate entrambe (Z4 3.0i e SLK 350 nonché AMG... purtroppo ancora devo provare la M ;) )

16. sharkrunner

3.925
    22
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    207
    R8 V10 e M3 V8
    tranne nel settore SPIDER

dove per ogni Z4 venduta, la MB vendono 10 SLK

è così anche in Italia ed in Europa

e comunque le vendite non dicono nulla... vedi Panda

17. sharkrunner

3.925
    22
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    207
    R8 V10 e M3 V8
  18. Liuk

Liuk Kartista

96
    0
    13 Novembre 2005
    Reputazione:
    10
    La BMW ha sempre solo fornito il motore mentre la Mercedes ha la maggioranza del pacchetto azionario della Mclaren, piccola differenza :rolleyes: inoltre la BMW non rompeva un motore ogni gran premio..........semplicemente da nascondersi

19. El Nino

18.476
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Si, però la BMW in F1 nemmeno da motorista non ha mai vinto un campionato costruttori (solo 1 piloti).
    Mi sai dire la Mercedes quanti ne ha vinti? Sono in trepida attesa.

20. sharkrunner

3.925
    22
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    207
    R8 V10 e M3 V8
    rimanendo in campo puramente stradale e da comuni mortali... ne ho lette di tutti i colori sui motori M piuttosto che gli AMG :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina