avrei trovato questo in vendita qui su bmw passion http://www.bmwpassion.com/forum/vbclassified.php?do=ad&id=2747 cosa ne dite? mi devo informare se riverniciandolo nero viene bene o rischio che si veda la differenza... ma l'hard-top per la pre-restyling è uguale a quella del restyling?
Montare/smontare l'hardtop in BMW??? Ma non avete proprio voglia di fare un caxxx eh!!!! Bastano due persone e lo montate in 5 minuti, si aggancia e via, impossibile che si stacchi!
...a parte questo (se uno ha soldi da buttare o è proprio negato a far da sè), ma poi l' hard top smontato come ce lo riporti a casa??...te lo fai spedire col corriere??
ma no, in Biemmevvù ti offriranno anche il servizio custodia, ad una modica cifra /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
direi che se lo prendo è meglio che me lo monti da solo allora /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
no, da solo è impossibile io mi sono fatto un sistema con delle carrucole con cui lo calo dal soffitto, e allora si può fare da solo, diversamente servono de persone per poggiarlo sull'auto, uno lo regge da un lato e uno dall'altro.
no da solo nel senso che lo faccio a casa aiutato da qualcuno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma di che materiale è l'hard-top? nel senso vedendo le foto mi sembra che sia di due materiali diversi, notavo che il colore al centro è leggermente diverso!
nono, è tutto uniforme, semplicemente ha delle nervature che magari in foto ti danno quell'effetto. L'unico pezzo a parte è lo spoiler. Dentro ha un anima in metallo, esternamente mi dicono sia vetroresina, anche se a me era sembrato abs, quindi non ne sono sicuro, se è vtr è molto spessa, perchè molto robusto e anche il peso è notevole. Ma sinceramente considerando la forma stampata che ha sul bordo anteriore trovo difficile si tratti davvero di vtr, mi sembra più indicato l'abs per uno strato così sottile (quello che poggia sopra la guarnizione del parabrezza). Lato abitacolo è foderato come un normale cielo di una qualsiasi berlina. Come ancoraggio ha due perni laterali che si inseriscono subito dietro le portiere e si incastrano ruotandoli, mentre davanti ha due ganci che si azionano manualmente con una chiave esagonale togliendo tappo posto subito dietro il retrovisore.
ti ringrazio molto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> la prossima settimana lo vado a vedere, penso che avendo la macchina nera si possa riverniciare e venga bene no???
Posso metterti in contatto con un tizio di MI che ha una z ma vende HT separato.. colore nero.. a me invece interessa proprio quel grigio.. direi che non ha senso che li prendiamo di colore diverso tutti e 2 per poi riverniciare quando potremmo prenderli già in tinta! Neanche io sono tanto convinto di riverniciare. Hai un preventivo per la riverniciatura?
sentivo su un altro forum che hanno chiesto 350 euro. quello nero del tuo amico sarebbe nero lucido o metalizzato?
E' un nero lucido non ricordo se metalizzato o meno.. in pratica è del colore nero della z4. L'ht è originale bmw. Puoi postare il link degli HT a 350 euro? Grazie.
no io parlavo solo della riverniciatura a 350 euro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> sai per caso quanto voleva il tuo amico a Milano? perchè quello grigio l'ho trovato qui a 15 km da casa mia...
io non lo prenderei di un altro colore per poi riverniciarlo, siamo a fine inverno, non credo sia indispensabile montarlo ora.. da oggi a settembre sicuramente lo trovi del tuo colore ad un prezzo giusto!
si, se scende un pò ci posso pensare, considerando anche che andiamo come detto sopra verso l'estate... quello grigio a me aveva chiesto 950....
950 + 350 di verniciatura.. vedi tu.. Ma quello grigio è originale bmw? o è qualcosa di adattato? E il colore sarebbe grigio scuro?