E' anche vero che andrebbe visto dal vivo o comunque da una foto reale per farsi un'idea migliore :wink:
si, però se guardi il disegno, gia vedi che avendo il vetrino dietro il finestrino, non ha quell'orribile scalino che ha quello originale.. che personalmente a me non fa impazzire. Poi trovo che visto così di profilo sia molto filante... Gli ho scritto (miracoli di google traduttore) e vediamo cosa mi rispondono...
sinceramente visto cosi in foto anche a me piace più quello non originale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
dunque, ho scritto ai tipi dell'HT in questione e mi hanno risposto che non ne hanno in produzione e non lo fanno se non su ordinazione, NON avevano foto da mostrarmi..(Uffa)...e quindi ho lasciato stare...
Ergo non ne hanno mai fatti. Non ci credo che non abbiano mai fatto uno straccio di foto ad un loro prodotto, se "prodotto".
Bella è bella quella non originale. Almeno sembrerebbe... Peccato che quella foto sia photoshoppata!!! La macchina non è così lunga e affusolata! Infatti riprendendo le giuste proporzioni verrebbe così: MOLTO simile a quella originale!!! Al posto di:
io, che ne ho perso uno in autostrada a 130 km/h non ne monterei mai uno non originale.. dopo averlo ricomprato l'ho rivenduto a carlush.. troppa paura di perderlo di nuovo.. che spavento..
Come hai fatto? E soprattutto come hai fatto a non strappare tutto, coniderando i perni laterali e i ganci sul montante? Quando hai montato quello nuovo e' andato tutto bene o hai dovuto far regolare qualcosa?
postero le foto! l'ho comprato usato in liguria da un pirlotto che era ex carrozziere e perito d assicurazione e possessore di 997 cabrio con relativo hard top... mi son fidato e me lo ha montato lui.. ovviamente male.. ed è letteralmente volato via.. ho rischiato di fare una strage... è atterrato a 1 km in mezzo alle corsie... immagina.. cmq con quello nuovo tutto ok, visto che era attaccato male si è solo sfilato. ho fatto controllare in BMW prima di riagganciare ed era tutto a posto! io avevo una 3er e46 cabrio e l'hard top me lo montavo e smontavo ogni volta che pioveva!! ma questo era un po divesro come meccanismo e ho lasciato fare..
io ne sto ancora cercando uno, se lo vendete ditemelo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma in BMW quanto chiedono per montarlo / smontarlo?
Solo per il montaggio e lo smontaggio saranno sui 50 euro a metterlo e 50 a toglierlo .. 1 ora di lavoro dicono loro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ma certo in BMW non ti dicono 5 minuti.. ti diranno sicuramente 1 ORA /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ahaha..