Stasera c'è la festa di compleanno del fratello maggiore, per il "mio genero" mia figlia ha confezionato un fiorellino di carta colorata!
La tua macchina l'hai presa in admotor? Il mio vecchio 320d era il gemello del tuo ed erano in vendita insieme se non ricordo male vedendo la targa!
Io l'ho presa a settembre, sul libretto il primo intestatario è BMW Italia o qualcosa del genere e la macchina con IVA esposta era adibita a noleggio senza conducente. Comunque era la macchina sostitutiva dell'officina di Foligno e quando l'ho comprata aveva circa 38000 km!
A 180mila ci son arrivato la scora estate, ora ho appena fatto i 200 mila. A dire il vero quando l'ho comprata il progetto era di tenerla per circa 5 anni o comunque non più di 170/180 mila km, Poi un paio di anni fa, dopo un atto vandalico, ho dovuto decidere se sostituire o riparare. Inutile dire che anche a causa delle "diverse" condizioni economiche, ho deciso di ripararla e cominciai a are tutti quei piccoli lavoretti di ripristino necessari su una macchina con questi chilometraggi. Tentando di informarmi su come tre per sistemare il mio vecchio volante, il "padellone quadrato in gomma" senza comandi, trovai un reportage del bravo [MENTION=1899]Etna[/MENTION] ...
Basta lavoro!!! Mi son scassato il .... vedi formula chimica (Ca Z2 O)!!! Sono le sette del sabato e sono ancora in ufficio, ora spengo tutto e finalmente me ne vado a casa.... in BMW /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non questa volta, sono in attesa di un po' di pezzi per istallare lavafari e xeno 4300k. Domani mi aspetta un altra macchina, la lavatrice della suocera! Chissà se riesco sistemarla?
Ed il portafogli! Di questi tempi poi! La lavatrice è nuova, ma la suocera (che abita con noi) l'ha intasata lavando un tappeto che ha perso dei pezzi.