gli passero' la bottiglia di vino ( niente acqua ) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...si può sempre fermare e farsi portare a casa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ( oppure berla a casa )
Io domani non guido quindi se volete portarmi una bottiglia di "quello" buono fare pure /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
C'è qualcuno in zona che ha i programmi per attivare le funzioni nascoste? Devo codificare l'impianto lavafari e se potessi risparmiare qualche eurino rispetto al conce non mi dispiacerebbe affatto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi sabato o domenica non ricordo a montefalco apre il nuovo locale di "Giorgione"... quello ke aveva il locale a torre del colle...è da farci una visita!!!
Come ben Sto arrivando! Mauretto un buon Rosso Montefalco o meglio un Sagrantino secco o passito (quello dolce) sono ottimi vini, per il bianco basta cambiare collina e un grechetto di Trevi non sfigura di certo con vini più blasonati! Ma no! La mitica "Via di Mezzo", dove apre? Sai dov'è il locale?:sbav:
Di preciso non lo so...ma di certo non sarà difficile trovarlo!!! Ti mando un messaggio x dirti dove è lo sa un mio amico!
TKS, avevo detto ad un amico che lo avrei portato, poi però aveva chiuso... Ora potrò mantenere la promessa.
Bene, bene... Dov'è che abiti di preciso? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> intanto oggi ho fatto un altro piccolo lavoretto. Oggi avevo promesso di non toccare la machina, ma come facevo dato che mi hanno regalato questi Non vedo l'ora di provarli al buio! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ci sono ancora gli umbri? Complimenti,ottimo lavoro,hai fatto tutto da solo? Sent from my iPhone using Tapatalk
Si questa mattina. A dire il vero avevo promesso a mia figlia di fare un lavoretto per il suo fidanzatino (hanno 7 anni), ma alla fine son riuscito a fare le due cose contemporaneamente! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />