/emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...piove sabbia....che schifo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Credo che tutte siano così! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Giusto Più che sabbia sembra fango puro, per fortuna ora piove ma sembra acqua pulita, almeno spero! Solidarietà! Speriamo che i pezzi arrivino presto! Invece io da pazzo che sono, dopo aver messo a letto moglie e figli, faccio qualche saldatura e sistemo qualche connessione ad un cablaggio... Con la speranza di poterlo istallare domani mattina... Ma quanti bmwisti passano il sabato sera tra il forum e i cablaggi per la loro CAR! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eccomi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> è la 4 volta che la lavo in una settimana!
Volevo lavarla anch'io, ma dicono che domani piove di nuovo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Intanto ho dato una sommaria pulita ai cerchi che facevano proprio schifo!
[MENTION=3802]redi-one[/MENTION] ; libera spazio o non puoi ricevere i Pm! comunque grazie e spero sia stata una buona domenica anche la tua /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Però fa molto caldo. ps: domani giro panoramico delle montagne umbre. Partenza da Foligno SS 77 sosta a Casenove e Rasiglia, SS 319 con probabile sosta a Borgo Cerreto di Spoleto, SS 685 con destinazione Norcia, SS 320 oppure SS 474 per Cascia. Se tutto va bene rientro passando per SS 320, SS 685 ed infine SS 3 Flaminia fino a Foligno. Domani scaldo un po' le gomme sul tracciato misto con "curve medio/lente" dell'Appennino Umbro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />.
È quello che faccio generalmente ogni martedì mattina, con poche varianti. È un giro piuttosto faticoso e si perde un sacco di tempo per strada, ma i posti sono meravigliosi...
Le foto sono fatte con iPhone, mentre andavo in macchina, attraverso i cristalli ancora sporchi di sabbia e senza fermarmi! quindi pessima qualità! Ma i posti sono davvero stupendi!